Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzioni+patch+recensioni+ecc. dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soluzioni+patch+recensioni+ecc. dei giochi

Mi chiedevo se era possibile creare dei collegamenti a qualsiasi argomento che riguardi un gioco. Cioè, mi spiego meglio: entriamo per dire nello spazio news del sito per guardare le screenshots di un gioco per il quale precedentemente si era pubblicata la recensione o una news in particolare. La cosa scomoda sarebbe questa: se io voglio andarmi a leggere la recensione e sono invece nella pagina degli screenshots, l'unico modo per farlo e digitare sul campo di ricerca il nome del gioco. Secondo me è un passaggio abbastanza scomodo ed inutile. Non è possibile creare un collegamento in ogni pagina del gioco? Cioè un qualcosa tipo "Altri argomenti correlati al gioco: recensione, Trucchi, ecc.?
    So che sarebbe una discreta faticaccia farlo per tutti i giochi nel database, però penso che sia più intuitivo.

secondo me sarebbe molto più comodo,speriamo che la redazione ci dia buone notizie..:-)
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Sì, avete ragione
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Non ci sono già le tag??
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Piano piano stiamo aggiungendo ogni cosa che torni utile. Ora, come puoi vedere, ci sono le tag. Tramite le tag, nelle news, puoi arrivare facilmente ad ogni altra news correlata a questa. A brevissimo (roba di una settimana massimo) troverete anche le news nelle schede giochi. Insomma, quando metti il nome di qualcosa nel motore di ricerca, ti usciranno non solo recensioni/anteprime/screenshot, ma anche tutte le news correlate. Il che, a parer mio, è la cosa più grande che possa esistere.

Per quanto riguarda la tua proposta, non è male. Ma come hai detto tu stesso, si tratta di saltare "un passaggio inutile". Per quanto sia inutile, rimane un solo passaggio. Ergo, se mai si dovesse fare un cambiamento simile, ce lo terremo per ultimo, vista la sua poca importanza. Diciamo che al momento, come ho appena fatto notare, si sta lavorando su cose che realmente aiuteranno la navigazione facile
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            A brevissimo (roba di una settimana massimo) troverete anche le news nelle schede giochi. Insomma, quando metti il nome di qualcosa nel motore di ricerca, ti usciranno non solo recensioni/anteprime/screenshot, ma anche tutte le news correlate. Il che, a parer mio, è la cosa più grande che possa esistere.
            Perfetto, volevo appunto chiedere se si poteva fare questa cosa
            sigpic

Comment

Per quanto riguarda la tua proposta, non è male. Ma come hai detto tu stesso, si tratta di saltare "un passaggio inutile". Per quanto sia inutile, rimane un solo passaggio. Ergo, se mai si dovesse fare un cambiamento simile, ce lo terremo per ultimo, vista la sua poca importanza. Diciamo che al momento, come ho appena fatto notare, si sta lavorando su cose che realmente aiuteranno la navigazione facile
              Magari non inutile. Mettiamolo che sia anche solo scomodo il fatto che se vuoi andare a vedere gli screenshots di un gioco mentre sei nella pagina della soluzione, devi tornare indietro e rieffettuare la ricerca del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                Magari non inutile. Mettiamolo che sia anche solo scomodo il fatto che se vuoi andare a vedere gli screenshots di un gioco mentre sei nella pagina della soluzione, devi tornare indietro e rieffettuare la ricerca del gioco.
                No aspetta. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione. Dove c'è scritto: A cura di: Davide Ottagono, sopra ci sono i vari collegamenti, screenshots, anteprima ecc. Basta cliccarci.
                NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  No aspetta. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione. Dove c'è scritto: A cura di: Davide Ottagono, sopra ci sono i vari collegamenti, screenshots, anteprima ecc. Basta cliccarci.
                  Cavolo, e hai anche ragione. Non lo sapevo neanche io. E io sono quel Davide Ottagono!

Comment

Cavolo, e hai anche ragione. Non lo sapevo neanche io. E io sono quel Davide Ottagono!
                    Uà! Ho beccato proprio la tua. Comunque stanno lì da parecchio.... forse da sempre
                    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Uà! Ho beccato proprio la tua. Comunque stanno lì da parecchio.... forse da sempre
                      Ci sono misteri di gamesurf che neanche noi che lo usiamo comprendiamo appieno.. T_T

Comment

Ma io sta cosa la sapevo da mesi
                        Complimenti a loaldnt
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ma io sta cosa la sapevo da mesi
                          Complimenti a loaldnt
                          Potevi dirlo prima che c'erano, no?
                          La verità è che io sono IronMan!
                          sigpic

Comment

poffarbacco, mi ritiro in buon ordine.

Comment

Working...
                            X