Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma scusate non capisco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma scusate non capisco...

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    te la do volentieri la risposta di qualcuno del sito.
    andrew si prende 3 punti, non è possibile che sia PERENNEMENTE in tutti le discussioni che sfociano male. Anche sta volta dimostra che non sa esimersi dla provocare.

Foppa si prende una punizione per insulti.

detto questo, ti faccio notare che non mi pare che lo staff abbia mai fatto passare qualche insulto liscio, anzi, mi si accusa di essere troppo "cattivo"
    ah, scusa nel pm ti avevo chiesto dove... diciamo che le tue accuse sono un pò infondate, uno ci si può anche trovare per sfiga dove si discute, anzi ultimamente mi capita, e se mi esprimo su un argomento in maniera educata, una persona non ha il diritto di darmi torto, anzichè ragionando, semplicemente dicendomi che fà un lavoro a tema, altrimenti io sono figlio di Modigliani è ho ragione in virtù di quello. Per di più credo che il suo post dove insulta a pompa il povero loreg, sia di ben altra gravità.. che tristezza... E inoltre io ho solo usato un pò di sarcasmo, nulla più e froppa si è messo ad insultare tutti perdendo la bussola, I miei interventi in ogni caso non erano da biasimare per me, mi spiace... comunque ho capito che aria tira... una cosa è la provocazione, un'altra il contradditorio.. vorrà dire che se uno mi dirà di essere nella realtà un economista, avrà ragione lui sui grafici, oppure se mi dirà di essere Solid Snake avrà ragione lui su mgs, e così via.. Senza che io possa aprire bocca... sennò stò provocando..

ah dimenticavo la discussione è questa:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=90247&page=7
    Last edited by Andrew Clemence; 12 August 2009, 12:15.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah, scusa nel pm ti avevo chiesto dove... diciamo che le tue accuse sono un pò infondate, uno ci si può anche trovare per sfiga dove si discute, anzi ultimamente mi capita, e se mi esprimo su un argomento in maniera educata, una persona non ha il diritto di darmi torto, anzichè ragionando, semplicemente dicendomi che fà un lavoro a tema, altrimenti io sono figlio di Modigliani è ho ragione in virtù di quello. Per di più credo che il suo post dove insulta a pompa il povero loreg, sia di ben altra gravità.. che tristezza... E inoltre io ho solo usato un pò di sarcasmo, nulla più e froppa si è messo ad insultare tutti perdendo la bussola, I miei interventi in ogni caso non erano da biasimare per me, mi spiace... comunque ho capito che aria tira... una cosa è la provocazione, un'altra il contradditorio.. vorrà dire che se uno mi dirà di essere nella realtà un economista, avrà ragione lui sui grafici, oppure se mi dirà di essere Solid Snake avrà ragione lui su mgs, e così via.. Senza che io possa aprire bocca... sennò stò provocando..

Mi dispiace, sei sempre in mezzo.....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mi dispiace Andrew ma El Fundo ha ragione. Ho letto attentamente la discussione e ho notato che il primo a provocare sei stato tu, sbeffeggiando l'utente e il cognato.

Ti reputo una persona intelligente, ma secondo me ancora devi capire come ci si sta su un forum. E non è la prima volta che te lo dico.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

beh ciccio se non pretendo l'appoggio di qualcuno di sicuro è quello del moderatore del forum. Mi dispiace ma come ho scritto su un pm a el fundo che fa orecchie da mercante, Io non do ragione ad una persona in base ai titoli, ma in base al discorso. Lui non ha risposto, ma si è limitato a dire : Ho ragione io per via del lavoro che faccio, per poi dare di matto.

In ogni caso quantomeno non ho commesso l'errore dell' altra volta con te (che ammetto, era un errore) di contestare nella discussione, ma ho utilizzato i canali appositi. Di questo passo allora mi inventerò anche io via via una professione adatta al contesto, e in virtù di quella proprio come è accaduto nella discussione, o mi si da la ragione o do di matto...

Comment

beh ciccio se non pretendo l'appoggio di qualcuno di sicuro è quello del moderatore del forum. Mi dispiace ma come ho scritto su un pm a el fundo che fa orecchie da mercante, Io non do ragione ad una persona in base ai titoli, ma in base al discorso. Lui non ha risposto, ma si è limitato a dire : Ho ragione io per via del lavoro che faccio, per poi dare di matto.

In ogni caso quantomeno non ho commesso l'errore dell' altra volta con te (che ammetto, era un errore) di contestare nella discussione, ma ho utilizzato i canali appositi. Di questo passo allora mi inventerò anche io via via una professione adatta al contesto, e in virtù di quella proprio come è accaduto nella discussione, o mi si da la ragione o do di matto...
          Ma da cosa si capiva che era una professione inventata?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma da cosa si capiva che era una professione inventata?
            nonono aspetta, non stò insinuando che quella in particolare è inventata, non fraintendiamo. Ma è comodo aver ragione in base a dei dati inverificabili anzichè discuterne. Insomma con le credenziali anzichè con il ragioneamento. Ma si fa un blog in quel caso invece che un post, no?

Comment

Ehm...
              Non ho letto la discussione, troppo lunga
              Chi sarebbe un baldo eroe capace di farmi un riassunto?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ehm...
                Non ho letto la discussione, troppo lunga
                Chi sarebbe un baldo eroe capace di farmi un riassunto?
                io no ,vorrei saperlo anch'io ho capito solo ,che c'era una discussione in corso tra andrew clemence e altri ,e el fundo a messo il cartelino a qualc'uno
                sigpic

Comment

non andate nemmeno a leggerla è una perdita di tempo...

Comment

io non faccio orecchie da mercante (ma ormai alle tue accuse ci sono abituato... amen, ho le spalle larghe). Mi hai chiesto spiegazioni via pm. te le ho date. le chiedi anche qui? te le ripeto.
                    sei troppo spesso a provocare. prima ti avviso, poi alla ennesima mi PERMETTO di darti un cartellino, il più blando, nonostante non sia certo uno solo il post dove provochi, anzi.
                    Foppa s'è preso il cartellino "insulti ad utenti"
                    giuro, non capisco cosa ci sia che non torna nei conti, se non che con te si è usata una mano non leggera, ma leggerissima.
                    noto ancora una volta che con te è molto difficile parlare, se non per darti ragione.
                    mi dispiace, ma io sono qui per moderare, e tocca moderare in ogni situazione, anche se capita a utenti che magari conosco dal vivo o che magari se la prendono un po' troppo per un cartellino minimo.
                    è il "rischio del mestiere" Non che io sia infallibile...anzi. ma questa volta non mi pare proprio di aver fatto chissà che errore...

p.s. aggiungo, se si usa questo forum per queste spiegazioni, la cosa direi che va liscia come l'olio. sicuramente è un posto migliore di altri
                    Last edited by El Fundo; 12 August 2009, 14:26.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se non si vuole risolvere in privato direi di sì
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Andrew, se ti va di ascoltare ti spiego un paio di punti:
                        - io non stavo pretendendo di avere ragione, ti stavo solo spiegando che avendo avuto la fortuna (anzi sfortuna perchè poi in quella posizone mi sono trovato male), potevo dirti quello che avevo visto sul campo. Trovami il punto del discorso in cui ti dico che ho ragione x forza. Non c'è, non ne convieni?
                        - Non mi sembra di essermela menata sulla mia posizione lavorativa. Dico forse da qualche parte di essere manager? dico di essere A.d. di qualche multinazionale? Dico di essere un mega-direttore? No, quindi mi spieghi il motivo di tale reazione? Per inciso alla CET ero stagista, il mio amico in Nielsen lavora a progetto. Sei più tranquillo ora? Se qualcuno insinua che invento posizioni lavorative per dare maggiore tono alle mie motivazioni è patetico.
                        - non ho insultato tutto e tutti. Me la sono presa con te e Loreg che sghignazzava sulla storpiatura del nick. Nessun altro coinvolto. Nessuna bussola perduta. Risposta troppo veemente ad offese gratuite tue e sue a me e mio grande amico;
                        - vedo che continui a storpiare il mio nick, se ti fa sentire un figo fai pure, tanto il mio pensiero su di te l'ho già espresso.

Questo è quanto. Ti sei permesso di fare ironie sul lavoro, sulla posizione lavorativa mia e di un mio caro amico. Lo hai fatto gratuitamente, senza che io avessi insultato te e/o il tuo lavoro/professione.
                        Ho esagerato, ma te la sei cercata. Tu al mio posto avresti lasciato correre?

Se hai da chiarire ancora con me sull'argomento mandami un PM e parliamone da soli senza rompere le palle agli altri. Da uomini.
                        Se no per me è tutto risolto.
                        Fammi sapere,
                        buona serata

Comment

Questo è quanto. Ti sei permesso di fare ironie sul lavoro, sulla posizione lavorativa mia e di un mio caro amico. Lo hai fatto gratuitamente, senza che io avessi insultato te e/o il tuo lavoro/professione.
                          Ho esagerato, ma te la sei cercata. Tu al mio posto avresti lasciato correre?

Se hai da chiarire ancora con me sull'argomento mandami un PM e parliamone da soli senza rompere le palle agli altri. Da uomini.
                          Se no per me è tutto risolto.
                          Fammi sapere,
                          buona serata
                          non ho niente da chiarire con te, anzi per me si poteva chiudere anche lì.. Poi il nick a dire il vero non l' ho nemmeno storpiato apposta... non so che vuol dire foppa, e ancor meno froppa... se ha qualche significato dialettale non lo conosco, e anzi ti prego di dirmelo. Sinceramente non lo sapevo nemmeno di averlo storpiato fino a qualche post fa... io credevo loreg ridesse per il "caro", e non per il nick modificato.
                          Se io avrei lasciato correre? si, al 100% mi sarei fatto una grassa risata, ma se l'ho storpiato, chiedo scusa in questo caso senza problemi, e per questa cosa mi copro il capo di cenere. io ho il coraggio di farlo, non come qualcunaltro quando sbaglia (non mi riferisco a te). Ma a qualcuno a causa del quale un mio buon amico di questo forum è andato via.

se ho aperto questo topic, non era certo per discutere con te... Solo una cosa, prendi le cose un pò più alla leggera. Perchè quello che ha offeso sei tu...

In ogni caso voglio chiederti due cose:

1)perchè il tono del post quì sopra è gentile e conciliante e quello che invece hai scritto su di me nella discussione incriminata dopo la "punizione cartellinare" dice tuttaltro provocando nuovamente, e dandomi del galletto? Insomma io a quale devo prestare fede?

2)Visto che si parlava di grafici, e visto che si parlava della loro interpretazione, perchè so che lavoro facevate tu e il tuo parente, ma non so come la pensi tu sulla questione? Insomma, anche se io mi son ben guardato dal dirti che sono pluriqualificato (ma ripeto non mi interessa parlar per titoli) perchè tu ti senti in dovere di rimarcare le tue qualifiche anzichè esprimere concetti? io ti ho solo rimarcato questo, e tu l' hai presa come un'offesona!!! In maniera sicuramente ironica, ma se dai del cerebroleso a uno che scherza così in maniera bonaria, quando ti fanno un pesce d'aprile ti fai saltare in aria?
                          Last edited by Andrew Clemence; 13 August 2009, 00:55.

Comment

non ho niente da chiarire con te, anzi per me si poteva chiudere anche lì... non far però la vittimuccia, dopo aver dato del cerebroleso a un tizio etc. etc. Poi il nick a dire il vero non l' ho nemmeno storpiato apposta... non so che vuol dire foppa, e ancor meno froppa... se ha qualche significato dialettale non lo conosco... solo non venirmi a dire che ho offeso te etc...

se ho aperto questo topic, non era certo per discutere con te... Solo una cosa, prendi le cose un pò più alla leggera. Perchè quello che ha offeso sei tu...
                            Ero sicuro della tua risposta.
                            Io farei la vittimuccia? Io dopo lo screzio ho chiarito in PM con el fundo, il moderatore che giustamente mi ha ripreso e ho risolto tutto, senza fare sceneggiate "pubbliche" dando fastidio agli altri utenti con le nostre beghe. Non sono io quello che ha aperto un topic per piangere davanti al suo pubblico e dire che grossa ingiustizia ha subito.
                            Quello che si prende troppo sul serio sei tu. Io vado su gamesurf perchè mi piacciono i videogiochi, non per fare il filosofo che spara sentenze e che cerca disperatamente consensi fra gli utenti. Quando scrivo qualcosa non è per avere ragione x forza, a differenza tua.
                            Foppa21 non significa un cazzo di niente, è solo il soprannome del mio idolo sportivo+il suo numero di maglia.Non è un simbolo sacro o chissà cosa. Storpiarlo non è un sacrilegio. E' solo un gesto da maleducati.

Comunque se sei veramente convinto di non aver iniziato tu ad insultare la finisco qui, ti saluto, ti faccio i complimenti per la pessima figura di te che hai dato di fronte agli altri. L'invito ad un PM per parlare con calma fra noi te l'avevo fatto, hai preferito declinare. Contento tu. Ciao, buone vacanze e buonanotte.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io non faccio orecchie da mercante (ma ormai alle tue accuse ci sono abituato... amen, ho le spalle larghe). Mi hai chiesto spiegazioni via pm. te le ho date. le chiedi anche qui? te le ripeto.
                              sei troppo spesso a provocare. prima ti avviso, poi alla ennesima mi PERMETTO di darti un cartellino, il più blando, nonostante non sia certo uno solo il post dove provochi, anzi.
                              Foppa s'è preso il cartellino "insulti ad utenti"
                              giuro, non capisco cosa ci sia che non torna nei conti, se non che con te si è usata una mano non leggera, ma leggerissima.
                              noto ancora una volta che con te è molto difficile parlare, se non per darti ragione.
                              mi dispiace, ma io sono qui per moderare, e tocca moderare in ogni situazione, anche se capita a utenti che magari conosco dal vivo o che magari se la prendono un po' troppo per un cartellino minimo.
                              è il "rischio del mestiere" Non che io sia infallibile...anzi. ma questa volta non mi pare proprio di aver fatto chissà che errore...

p.s. aggiungo, se si usa questo forum per queste spiegazioni, la cosa direi che va liscia come l'olio. sicuramente è un posto migliore di altri

Allora innanzitutto evidenzio il fatto che da ora in poi non risponderò più ai tuoi pm, ma se qualcosa non và trasferirò la discussione sempre sul pubblico, perchè il tono che utilizzi con il singolo utente è provocatorio, e inutilmente sbeffeggiante, cosa che in questo messaggio non traspare affatto.

come dici tu, visto che mi accusi di essere trattato da principino intoccabile, o come si dice oggi da immune alla berlusca con punizioni leggerissime, ti invito a farmi vedere dove, e soprattutto a spiegarmi perchè, io sarei a tuo avviso trattato meglio di altri.

Con me è difficile parlare? Ho passato i 1000 messaggi su questo forum, spesso anzichè provocare ho cercato di derimere controversie anzichè alimentarle, e tu lo sai bene... Ma una cosa non l' ho mai vista ti giuro, tu che ammetti un tuo errore.. Aspettiamo il 2012, Magari la fine del calendario Maya si riferisce a quello!

Per finire, vorrei citarti una strana coincidenza, pochi giorni fa abbiamo discusso perchè sei stato beccato a evadere tre regole del regolamento in pieno, Utilizzavi un linguaggio volgare, parlavi di pirateria spiegando ad alcuni utenti che la ps3 era modificabile, ed inoltre facevi delle affermazioni senza produrre prove.
                              Io te l' ho fatto notare tanto per ridere, come la volta che rimproveravi un tizio per italiano scorretto con una frase scritta malissimo , ti incavoli e si perde anche un utente storico del forum, che è pure un padre di famiglia, sempre pacifico con tutti. Ed ecco fatto, mi dici che io sono stato trattato con una mano leggerissima? E guardacaso questa politica viene abbandonata proprio pochi giorni dopo... Meno male che non sono uno che pensa male, altrimenti ci vedrei ad un collegamento, e penserei di esserti antipatico!

Comment

Working...
                              X