Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensioni...

Tra quanto potremo leggere le recensioni di Castlevania e del seguito di Maximo per PS2?
    E inoltre...visto che non li avete recensiti, che voti dareste a BEACH VOLLEYBALL SUMMER HEAT e a DRAKAN THE ANCIENT GATES?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Per quanto riguarda la prima parte della domanda posso dirti che inseriemo entrambe le recensioni entro la prossima settimana. Per la parte inerente ai voti da te richiesti non saprei darti una risposta. Personalmente non ho potuto provarli al punto da poter esprimere un giudizio che iinevitabilmente sarebbe falsato. Ad ogni modo credo che qualche membro della redazione potrà risponderti in maniera più appropriata .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La recensione di Castlevania LOI sarà online la prossima settimana, credo lunedi stesso, mentre per Maximo 2 dovrai attendere qualche giorno in più perchè il grande Miyazaki (che curerà anche la recensione di Castlevania) sta preparando anche uno speciale dedicato alla serie di Arthur che inseriremo direttamente all'interno della recensione. Faremo quindi un qualcosa di veramente grandioso per questo titolo (peraltro bellissimo). Ancora un pò di pazienza
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
      X