Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche perchè, detto sinceramente, almeno io vedo le videorecensioni come un contentino per i bimbi pigroni più che un'aggiunta di prestigio.
Se devo essere sincero non so cosa centrano i bimbi pigroni.Comunque anche sulle recensioni ci sono i bimbi pigroni.Invece di leggere tutto vanno direttamente al riassunto.
Se devo essere sincero non so cosa centrano i bimbi pigroni.Comunque anche sulle recensioni ci sono i bimbi pigroni.Invece di leggere tutto vanno direttamente al riassunto.
E andare direttamente al riassunto o leggere direttamente il voto non è leggere una recensione, infatti anche lì bimbi pigroni. Non capisco il senso di una videorecensione, detto sinceramente. L'unico motivo che vedo è la noia di leggere un paio di righe. Dalla parte del redattore, va a perdere molto l'importanza dell'articolo, questo intendo. Ma dopotutto, non sono nè i gusti nè io che decido, quindi ti posso dire che alle videorecensioni ci stiamo pensando da tanto.
E con che conclusioni?
Le recensioni le ho sempre lette tranquillamente, ma mi piacerebbe vedere dei video in game mentre ascolto una voce che parla del gioco dolcemente xD
Lo so, rientro nei bimbi pigroni
E con che conclusioni?
Le recensioni le ho sempre lette tranquillamente, ma mi piacerebbe vedere dei video in game mentre ascolto una voce che parla del gioco dolcemente xD
Lo so, rientro nei bimbi pigroni
Si anche a me piace leggere , io dico solo che le videorecensioni sono piu profonde.
Comment