mi sono preso una serie di efrazioni ma posso ripagare il mio errore e poi saro bannato per sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una serie di efrazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiomi sono preso una serie di efrazioni ma posso ripagare il mio errore e poi saro bannato per sempreQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiomi sono preso una serie di efrazioni ma posso ripagare il mio errore e poi saro bannato per sempre
2) Devo presumere che tu abbia scassinato qualcosa e allora meriteresti la galera.
3) Topic inutile.
Comment
-
a quanto ne so, hai scritto "moddatevi la psp e scaricatevi i giochi che risparmiate" e hai preso 5 punti. ne più ne meno
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioma posso ancora mandare messaggi privati postare nei topic e fare il loggin in futuroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioma posso ancora mandare messaggi privati postare nei topic e fare il loggin in futuro
Comment
-
Guarda che a me mancano tre punti per essere bannato e faccio tutto alla grande
Però dovrei stare più attento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioComw faccio a vedere i punti che mi restano?
In alternativa puoi chiedere ad un moderatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOgni punto che ti viene "tolto" da un moderatore ti viene anche segnalato via PM. Basta che sottrai a 10 i punti che ti sono stati tolti fino ad ora.
In alternativa puoi chiedere ad un moderatore.
Potrei rischiare di essere bannato!!
Comment
Comment