Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Redazione Gamesurf.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Redazione Gamesurf.

Buonasera a tutti.
    Vorrei sapere se si potrebbe aprire un topic ufficiale diFable 2.
    Buona Serata
    sigpic

Si perchè no
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
      Si perchè no
      Ah ok.Ma per aprire un topic ufficiale si deve chiedere alla redazione o si puo aprire anche senza chiedere?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Ah ok.Ma per aprire un topic ufficiale si deve chiedere alla redazione o si puo aprire anche senza chiedere?
        Penso anche senza chiedere comunque se non sei sicuro chiedi pure
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

Comment

Ciao Antonio, molto apprezzabile la tua prudenza e cautela nel chiedere lumi su una questione su cui vorrei spendere una parola, i "topic ufficiali".

Secondo me è giusto che siano gli utenti ad aprire topic con velleità di ufficialità ma penso che l'etichetta di "ufficiale" debba essere assegnata dalla moderazione dopo averne valutato la correttezza e completezza. Perchè un topic ufficiale deve recare nell opening post (ovvero il primo post, quello a cura dell'autore insomma) tutta una serie di informazioni riguardanti il gioco in questione, corredate da immagini, video e link a siti di interesse (non concorrenti a GS, ovviamente). Tutto ciò per evitare topic ufficiali che nell'opening post contengono una striminzita riga che recita:" qui si parla di fable2 e bello parliamone".
          GS si sta espandendo sempre di più e sempre più utenti si iscrivono al forum. Topic ufficiali degni di questo nome garantiscono che il forum si mantenga sempre su alti livelli.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Ciao Antonio, molto apprezzabile la tua prudenza e cautela nel chiedere lumi su una questione su cui vorrei spendere una parola, i "topic ufficiali".

Secondo me è giusto che siano gli utenti ad aprire topic con velleità di ufficialità ma penso che l'etichetta di "ufficiale" debba essere assegnata dalla moderazione dopo averne valutato la correttezza e completezza. Perchè un topic ufficiale deve recare nell opening post (ovvero il primo post, quello a cura dell'autore insomma) tutta una serie di informazioni riguardanti il gioco in questione, corredate da immagini, video e link a siti di interesse (non concorrenti a GS, ovviamente). Tutto ciò per evitare topic ufficiali che nell'opening post contengono una striminzita riga che recita:" qui si parla di fable2 e bello parliamone".
            GS si sta espandendo sempre di più e sempre più utenti si iscrivono al forum. Topic ufficiali degni di questo nome garantiscono che il forum si mantenga sempre su alti livelli.
            Chiarissima e gentilissima
            sigpic

Comment

ma ciccio è una donna?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ma ciccio è una donna?
                non mi sembra un nome femminile, ma in foto viene bene!

Comment

ma ciccio è una donna?
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Se è una donna allora deve far cagare sul serio
                  Ci parlo praticamente ogni giorno e dalla sua voce sembra proprio il medico trentenne maniaco di css che conosciamo tutti, non vorrei aver confuso per un anno intero la sua voce napoletana urlante SENTINIELLLAAAA
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sbrotfl
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

a naso, puoi andare sulla recensione e iniziare da li. se fai un commento, compare immediatamente un topic in forum con link alla recensione e il tuo commento.
                      penso sia la cosa migliore
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma ciccio è una donna?
                        E che ne so.Io ho visto solo la foto.Non ho letto il nome.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Non ho letto il nome.Ho visto solo la foto.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            sbrotfl
                            Scusami allora.Ma quella nella foto chi è?
                            sigpic

Comment

questi discorsi potreste anche farli via pm
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X