Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sui moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda sui moderatori

Salve redazione... è da quando sono su Gamesurf che mi pongo sempre la solita domanda: che differenza c'è tra i moderatori con il nick azzurro e quelli normali (tipo me, lo staff di dba, lo staff di FF, Red, nicola, redspecial ecc.)?
    Quelli col nick azzurro non possono essere global mod perchè moderano solo determinate sezioni e non tutte... dunque cosa cambia?

Ormai ci si deve fare una faq.
    Era una vecchia differenziazione che progressivamente ha perso importanza, ma non è mai stata disattivata.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78239

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

No, dietro la colorazione del nick non si cela alcuna caratteristica speciale e nessun permesso particolare. Anzi, è una cosa che si potrebbe anche rimuovere, visto che in GS ormai sono più i mod senza colorazione che quelli con la colorazione...
        Last edited by Red; 26 August 2009, 14:13.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

A tal proposito, vorrei esporre un dubbio.
          Visto che i permessi sono uguali per tutti,come mai Derfel per esempio può bannare a vita e Naked o WWJ o Kabu no? Loro possono solo dare cartellini e bannare temporaneamente.
          Io poi, non posso nemmeno cartellinare.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Visto che i permessi sono uguali per tutti,come mai Derfel per esempio può bannare a vita e Naked o WWJ o Kabu no? Loro possono solo dare cartellini e bannare temporaneamente.
            Questo dipende dal tipo di potere che viene assegnato al moderatore.Credo che qui su GS abbiano diversi livelli di "moderatore" ecco spiegato il perchè non tutti hanno gli stessi "privilegi".

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ah ho capito. Dunque penso che i moderatori dei forum hosted abbiano meno privilegi di quelli di Gamesurf... possono bannare solo temporaneamente.
              Io invece resto ancora un povero disgraziato. xD

Comment

Perchè, come per i ministri, ci sono i moderatori con e senza portafogli.

Comment

Visto che i permessi sono uguali per tutti
                  E questo chi l'ha mai detto?
                  Penso che la libertà d'azione che qui viene concessa ad un moderatore dipenda essenzialmente dalla sezione in cui modera. Final Fantasy mi sembra una community abbastanza tranquilla, viceversa DBA non lo è e alcune sezioni di GS hanno avuto qualche piccolo problema.
                  Per il resto, dovresti chiedere all'amministrazione in privato, credo che nessuno, a parte loro, sappia precisamente cosa sono in grado di fare tutti i moderatori, quindi chiederlo in pubblico lascia il tempo che trova.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Per esempio, tu (Red) e nicola potete bannare a vita? Perchè io so che fra i mod di GAMESURF i privilegi sono gli stessi, mentre quelli dei forum host (DBA, FF ecc.)possono dare solo ban temporanei.

Comment

Solo gli admin possono bannare,se uno è admin in un host può bannare,questo secondo me è quello che intendi con moderatori blu,in realtà sono degli admin hosted,ai moderatori non è consentito bannare,ma questo vocabolo non è valido su gs ma dappertutto,quando ad un mod viene dato il potere di ban automaticamente diventa admin anche se poi in una comunità gli rimane la dicitura di moderatore ma è pursempre un admin
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

Per esempio, tu (Red) e nicola potete bannare a vita? Perchè io so che fra i mod di GAMESURF i privilegi sono gli stessi, mentre quelli dei forum host (DBA, FF ecc.)possono dare solo ban temporanei.
                        Io non posso bannare, ma solo sospendere tramite cartellini, e così gli altri mod di GS. Degli hosted non so, o meglio sono fermo a come erano le cose un anno fa, non sono particolarmente interessato all'argomento

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                        X