Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban vari utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mr yyy c' è di nuovo sotto mentite spoglie!!! chi lo individua vince una copia di halo

"Potrebbe essere te! Potrebbe essere me! Potrebbe essere chiun...*sparo*
    Era ovvio! Era lui mister yyyyy! Aspetta un momento che adesso si trasforma...
    Un momento... Un momento ancora... Ecco! E' Mister yyyyy! Ah, no, è sangue..."

Chi mi dice che cos'è e a che gioco è riferito si becca un augurio caloroso dal sottoscritto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Per me è andrew clemence. Oltre al fatto che mr yyyy era tornato sotto il nome di lobotomizator, o qualcosa del genere. Il tizio con in avatar ratchet, insomma, ma è già stato ribannato.

Apocaliptor
      Quello che criticava che mettevate ogni giorno l'aggiornamento sul teaser di Fable 3
      I

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        "Potrebbe essere te! Potrebbe essere me! Potrebbe essere chiun...*sparo*
        Era ovvio! Era lui mister yyyyy! Aspetta un momento che adesso si trasforma...
        Un momento... Un momento ancora... Ecco! E' Mister yyyyy! Ah, no, è sangue..."

Chi mi dice che cos'è e a che gioco è riferito si becca un augurio caloroso dal sottoscritto.
        Meet The Spy di Team Fortress 2, too easy
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          anto è stato banato per il motivo che ha detto homerazzo ,ma gli è stao dato solo un cartellino solo ,che ne aveva gia ,nn credo che rivedremo myyyy .
          Per la precisione Anto98 è stato sospeso tre volte da tre moderatori diversi di GS (in pratica da quasi tutti noi mod di GS), per un totale di due mesi di sospensioni. Considerato che si è iscritto meno di cinque mesi fa, penso che ogni commento sia superfluo. Così come per i motivi del suo ennesimo ban.
          Per mister yyyy non saprei, ma dalla descrizione che qui leggo immagino che fosse un troll della peggior specie, la classica causa persa in partenza...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
            Per la precisione Anto98 è stato sospeso tre volte da tre moderatori diversi di GS (in pratica da quasi tutti noi mod di GS), per un totale di due mesi di sospensioni. Considerato che si è iscritto meno di cinque mesi fa, penso che ogni commento sia superfluo. Così come per i motivi del suo ennesimo ban.
            Per mister yyyy non saprei, ma dalla descrizione che qui leggo immagino che fosse un troll della peggior specie, la classica causa persa in partenza...
            Se vuoi sapere un po' come era il Mister, leggi La Recensione di Halo 3
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              sigpic

Comment

Per me è andrew clemence. Oltre al fatto che mr yyyy era tornato sotto il nome di lobotomizator, o qualcosa del genere. Il tizio con in avatar ratchet, insomma, ma è già stato ribannato.
                mio povero load non ti ci avvicini nemmeno...

Comment

mio povero load non ti ci avvicini nemmeno...
                  ma se avevamo anche le prove che fosse lui se poi dopo quello si è fatto un altro fake, questo non lo so. Certo che chiunque sappia qualcosa sia pregato di darci una mmano.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma se avevamo anche le prove che fosse lui se poi dopo quello si è fatto un altro fake, questo non lo so. Certo che chiunque sappia qualcosa sia pregato di darci una mmano.
                    cn questo siamo al 3 bfakr ,incredibile ,, ma nn l'ha capito che tanto prima o poi viene bannato ,che se è un fake nn ha vita facile
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      cn questo siamo al 3 bfakr ,incredibile ,, ma nn l'ha capito che tanto prima o poi viene bannato ,che se è un fake nn ha vita facile
                      intendevo 3 fake ,scusate ma è tardi il sonno si fa sentire
                      sigpic

Comment

ma si, lui era lui, ma poi hai detto che ero io!! e li ti ho detto che non ti avvicinavi! ne ha un altro comunque,

Comment

Certo che chiunque sappia qualcosa sia pregato di darci una mmano.
                          chi fa la spia non e figlio di Maria
                          e poi manco si trattasse di un serial-killer
                          ma quindi il mister nazionale non torna più?
                          Last edited by ; 23 August 2009, 21:49.

Comment

perchè non aprite il topic in top alla sezione redazione "hunting mr. y"

secondo me è mike, è troppo incattivito con la sony!

Comment

perchè non aprite il topic in top alla sezione redazione "hunting mr. y"

secondo me è mike, è troppo incattivito con la sony!
                              Veramente io ne ho visti parecchi che possono essere Mr. 5y si è riprodotto

Comment

Working...
                              X