Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URL nn valido! come mai?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• URL nn valido! come mai?

sn un nuovo utente e sto cercando di mettermi un avatar caricandolo da un URL, ho provato sia con tinypic che con imageshack e continua a comparirmi il messaggio "URL nn valido". come faccio dunque a mettere un avatar da URL??? quello di tinypic lo uso anche su forumcommunity, ma come mai qui nn funziona???
    Last edited by jackfun93; 28 August 2009, 14:29.

Originariamente Scritto da jackfun93 Visualizza Messaggio
    sn un nuovo utente e sto cercando di mettermi un avatar caricandolo da un URL, ho provato sia con tinypic che con imageshack e continua a comparirmi il messaggio "URL nn valido". come faccio dunque a mettere un avatar da URL??? quello di tinypic lo uso anche su forumcommunity, ma come mai qui nn funziona???
    l'avatar è per caso quello dell'hell clan?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non è possibile caricare un avatar da url. Molto semplice
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        l'avatar è per caso quello dell'hell clan?
        No quello l'ho caricato dal PC. Tu puoi dirmi cm hai fatto a mettere un avatar di quelle dimensioni e qualitá rimanendo nel limite?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Non è possibile caricare un avatar da url. Molto semplice
          Non lo sapevo, anche xké l'opzione comunque c'é! Come hai fatto quindi tu a mettere il tuo avatar senza superare il limite?

Comment

Non lo sapevo, anche xké l'opzione cmq c'é! Come hai fatto quondi tu a mettere il tuo avatar senza superare il limite?
            Praticamente basta che salvi l'immagine da internet al tuo pc e fai come hai fatto col tuo avatar attuale
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la salvi e poi la ridimensioni... basta anche il Picture Manager di Office

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Praticamente basta che salvi l'immagine da internet al tuo pc e fai come hai fatto col tuo avatar attuale
                Ma deve essere molto leggera, spero di riuscire a trovarne una leggera che entri nei 20 kb... Non capisco però perché non permettono di caricarla da un sito esterno, in quel modo uno si puó creare la sua immagine senza preoccuparsi dello spazio! Vabbé... Grazie per chiarimento.

Comment

Non capisco però perché non permettono di caricarla da un sito esterno, in quel modo uno si puó creare la sua immagine senza preoccuparsi dello spazio
                  Proprio per una questione di peso. Se tu usi un'immagine da 20Mb come immagine del profilo, ciò significa che ogni tuo post conterrà tale immagine e rallenterà la visualizzione del forum stesso agli altri utenti. Firme ed avatar sono pertanto caricabili solo in questo spazio, in modo da controllare che le persone usino le cose nel modo più corretto
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Proprio per una questione di peso. Se tu usi un'immagine da 20Mb come immagine del profilo, ciò significa che ogni tuo post conterrà tale immagine e rallenterà la visualizzione del forum stesso agli altri utenti. Firme ed avatar sono pertanto caricabili solo in questo spazio, in modo da controllare che le persone usino le cose nel modo più corretto
                    Lo so anche io che 20 megabyte sn un'abisso, ma almeno 60 kilobyte poteva starci!!! Se mi creo un'immagine con paint shop pro e la salvo in png x nn perdere qualitá, nn rientrerá mai nel limite XD!!! Cmq vabbé, mica son io l'admin. Grazie a tutti x il chiarimento.

Comment

Lo so anche io che 20 megabyte sn un'abisso, ma almeno 60 kilobyte poteva starci!!! Se mi creo un'immagine con paint shop pro e la salvo in png x nn perdere qualitá, nn rientrerá mai nel limite XD!!! Cmq vabbé, mica son io l'admin. Grazie a tutti x il chiarimento.
                      non preoccuparti, tanto visto che sei il fake di uno che abbiamo bannato due giorni fa per una scarica di insulti a mezzo forum, non dovrai nemmeno porti il problema
                      ciao e al prossimo fake
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X