sn un nuovo utente e sto cercando di mettermi un avatar caricandolo da un URL, ho provato sia con tinypic che con imageshack e continua a comparirmi il messaggio "URL nn valido". come faccio dunque a mettere un avatar da URL??? quello di tinypic lo uso anche su forumcommunity, ma come mai qui nn funziona???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
URL nn valido! come mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackfun93 Visualizza Messaggiosn un nuovo utente e sto cercando di mettermi un avatar caricandolo da un URL, ho provato sia con tinypic che con imageshack e continua a comparirmi il messaggio "URL nn valido". come faccio dunque a mettere un avatar da URL??? quello di tinypic lo uso anche su forumcommunity, ma come mai qui nn funziona???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiol'avatar è per caso quello dell'hell clan?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon è possibile caricare un avatar da url. Molto semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun93 Visualizza MessaggioNon lo sapevo, anche xké l'opzione cmq c'é! Come hai fatto quondi tu a mettere il tuo avatar senza superare il limite?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPraticamente basta che salvi l'immagine da internet al tuo pc e fai come hai fatto col tuo avatar attuale
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun93 Visualizza MessaggioNon capisco però perché non permettono di caricarla da un sito esterno, in quel modo uno si puó creare la sua immagine senza preoccuparsi dello spazio
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProprio per una questione di peso. Se tu usi un'immagine da 20Mb come immagine del profilo, ciò significa che ogni tuo post conterrà tale immagine e rallenterà la visualizzione del forum stesso agli altri utenti. Firme ed avatar sono pertanto caricabili solo in questo spazio, in modo da controllare che le persone usino le cose nel modo più corretto
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun93 Visualizza MessaggioLo so anche io che 20 megabyte sn un'abisso, ma almeno 60 kilobyte poteva starci!!! Se mi creo un'immagine con paint shop pro e la salvo in png x nn perdere qualitá, nn rientrerá mai nel limite XD!!! Cmq vabbé, mica son io l'admin. Grazie a tutti x il chiarimento.
ciao e al prossimo fake
Comment
Comment