Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda alla redazione: il topic di Futurama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda alla redazione: il topic di Futurama

Scusate se faccio sempre delle domande, vuolevo chiedere se potevo aprire un topic dedicato a Futurama nella sessione tv,cinema, dvd.

Grazie.
    sigpic

Puoi aprire tutto quello che vuoi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Puoi aprire tutto quello che vuoi
      Purchè non ci sia già non serva a fare console war e credo sia tutto. Loaldnt devi specificare

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Scusate se faccio sempre delle domande, vuolevo chiedere se potevo aprire un topic dedicato a Futurama nella sessione tv,cinema, dvd.

Grazie.
        Puoi parlare di quello che vuoi in cinema&TV, purchè sia inerente alla sezione e non vìoli la netiquette (leggasi anche questo thread per ulteriori chiarimenti).
        Comunque per queste cose ci sono apposta i mod della sezione, quindi la prossima volta puoi chiedere direttamente a noi in privato
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Purchè non ci sia già non serva a fare console war e credo sia tutto. Loaldnt devi specificare
          se aveva chiesto di aprire il topic era perchè già aveva visto che non c'era. Poi fare CW in cinema&tv mi pare complicato. Insomma, la mia frase andava bene
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mo vi chiedo anche io na cosa:nella sezione dove si parla del piu e del meno è possibile fare CW?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              Puoi parlare di quello che vuoi in cinema&TV, purchè sia inerente alla sezione e non vìoli la netiquette (leggasi anche questo thread per ulteriori chiarimenti).
              Comunque per queste cose ci sono apposta i mod della sezione, quindi la prossima volta puoi chiedere direttamente a noi in privato
              Grazie a tutti e di tutto

Edit for Red: ok! me lo ricordero'
              sigpic

Comment

Working...
              X