Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma quanti punti ho?
Collapse
X
-
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiodomanda stupida: dove posso vedere miei punti??
Seconda domanda: quando si riceve un cartellino si viene avvisati vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioli vedi nel tuo profilo , su infrazioni ,si si viene avvisati attraverso un PM dallo stesso MOD che ti ha messo il cartellino
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioscusa ma proprio non trovo la scritta infrazioni: devo cercare nel mio profilo privato oppure in quello pubblico?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioscusa ma proprio non trovo la scritta infrazioni: devo cercare nel mio profilo privato oppure in quello pubblico?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioChe succede se tutti i gialli diventano rossi? Io ho 8 rossi e due gialli!Ma prima i gialli erano di più!Spoiler:So' della Roma!
Ma alcuni saranno sicuramente scaduti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioI gialli sono un ammonimento quindi non vanno ad influire sul punteggio utente, i rossi invece tolgono punti.
Ma alcuni saranno sicuramente scaduti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi vede che non ne hai ricevuto...(alla faccia mia che ne ho 4 pagine,e un solo punto al attivo)
Comment
-
scusate, ma per il resoconto della mia situazione dove devo controllare?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusate, ma per il resoconto della mia situazione dove devo controllare?
Comment
-
Comment