Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firma troppo piccola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Firma troppo piccola?

    Mentre mi preparavo per la mia nuova firma, ho notato di come le restrizioni imposte sono molto dure. Dare solamente 3 righe di testo(e non permettere il codice size) è leggermente poco, se andiamo a confrontare ciò che una firma di un'altro forum preso a caso può contenere.
    Non desidero una firma come quelle di forumfree/forumcommunity bimbominkiosa dove ci puoi inserire pagine e pagine di immagini brillantinose, ma sarebbe possibile allargare lo spazio disponibile per ogni firma(e magari, visto che ci siamo, anche l'avatar)?
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  • #2
    si concordo,le firme sono troppo piccole,dovrebbero essere almeno 6 righe

    Comment


    • #3
      Ecco, questo è uno dei motivi che ci hanno portato ad usare un certo rigore sia per le firme che per gli avatar...

      Ad ogni modo vedremo se sia o meno il caso di apportare modifiche
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Vabeh 6 righe mi sembra un pò esagerato... però direi che 4/5 righe sarebbero perfette, con la possibilità di inserire immagini un pò piu pesantucce.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Vabeh 6 righe mi sembra un pò esagerato... però direi che 4/5 righe sarebbero perfette, con la possibilità di inserire immagini un pò piu pesantucce.
          Concordo. Le poche righe a mio parere sono la "pecca" più rilevante.
          Last edited by Flaming Eternity; 09 September 2009, 02:05.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #6
            Mi aggiungo anch'io.
            Un paio di righe in più non guasterebbero.

            Comment


            • #7
              Sì sì, sarebbe meglio: l'altra volta non ho potuto aggiungere una cosa per un rigo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Vabeh 6 righe mi sembra un pò esagerato... però direi che 4/5 righe sarebbero perfette, con la possibilità di inserire immagini un pò piu pesantucce.

                facciamo 6 che ne ho una pronta che ne occupa 6

                Comment


                • #9
                  Una riga in più non farebbe male, concordo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Che poi non è tanto la questione delle righe, quanto il peso delle immagini in firma. 24 kb mi pare pochino...

                    Comment


                    • #11
                      quoto anchio


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • #12
                        Beh, tre righe son poche.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Una riga in più non farebbe male, concordo.
                          Concordo anche io,finchè però si tratti di una sola,perchè non sopporto le firme esagerate

                          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Che poi non è tanto la questione delle righe, quanto il peso delle immagini in firma. 24 kb mi pare pochino...
                          In effetti anche a me non dispiacerebbe che aumentasse di un pochino,per un niente non posso caricare la trophy card migliore di tutte
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Accidenti poi com'è finita?è possibile o no ?
                            No,perchè proprio oggi ho dovuto salutare la mia trophy card perchè non ci stava piu in mezzo alle nuove aggiunte
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              si magari se si potesse inserire i banner tipo cod4 player ecc.. certo in numero limitato on da truzzo bimbominkia di forumfree

                              Comment

                              Working...
                              X