Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrei una proposta da farvi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avrei una proposta da farvi

Allora prima avevo aperto un topic ove si trattava esclusivamente della console Microsoft.Successivamente questo topic e stato chiuso,da El fundo che mi ha detto che prima aveva chiuso un'altro topic dove si parlava esclusivamente della console sony.I topic sono stati chiusi per non creare scompiglio nel forum,invece io penso che con l'apertura di questi topic si eviterebbero tante CW.
    Perche ormai qui scoppiano Cw anche per cose banalissime;per questo dico che se si aprono questi topic,migliorerà anche il forum.
    Arrivederci.
    sigpic

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Allora prima avevo aperto un topic ove si trattava esclusivamente della console Microsoft.Successivamente questo topic e stato chiuso,da El fundo che mi ha detto che prima aveva chiuso un'altro topic dove si parlava esclusivamente della console sony.I topic sono stati chiusi per non creare scompiglio nel forum,invece io penso che con l'apertura di questi topic si eviterebbero tante CW.
    Perche ormai qui scoppiano Cw anche per cose banalissime;per questo dico che se si aprono questi topic,migliorerà anche il forum.
    Arrivederci.
    Sai cosa avrei da dire? Che ultimamente di CW non ne vedo più in nessun topic, fortunatamente. Cerco di farti capire meglio: il nostro scopo è eliminare queste stupide lotte dalla faccia del forum, non incanalarle in un topic cuscinetto, se capisci che intendo La tua idea non è male, apprezzo che qualcuno pensi ai poveri mod che devono sempre ripulire quella robaccia, ma ultimamente abbiamo meno CW che mai. Nel caso le cose dovessero tornare critiche come qualche settimana fa, allora ci ripenseremo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Sai cosa avrei da dire? Che ultimamente di CW non ne vedo più in nessun topic, fortunatamente. Cerco di farti capire meglio: il nostro scopo è eliminare queste stupide lotte dalla faccia del forum, non incanalarle in un topic cuscinetto, se capisci che intendo La tua idea non è male, apprezzo che qualcuno pensi ai poveri mod che devono sempre ripulire quella robaccia, ma ultimamente abbiamo meno CW che mai. Nel caso le cose dovessero tornare critiche come qualche settimana fa, allora ci ripenseremo
      Ok,allora perche non aprire topic esclusivamente della 360 e della ps3?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        che ne dici mi riattivo?
        scherzo ,comunque capisco el fundo,non e giusto aprire topic del tipo:
        qua si parla di ps3
        qua si parla di 360
        qua di wii
        qua di ds
        qua di psp
        ecc ecc
        ci sono le news per quello,quindi non vedo il senso di quei topic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          che ne dici mi riattivo?
          scherzo ,comunque capisco el fundo,non e giusto aprire topic del tipo:
          qua si parla di ps3
          qua si parla di 360
          qua di wii
          qua di ds
          qua di psp
          ecc ecc
          ci sono le news per quello,quindi non vedo il senso di quei topic
          Stai spento che e meglio
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Stai spento che e meglio
            Sai qual è il problema? Che i topic sono creati appositamente per questo: dividere gli argomenti, in modo che chiunque possa entrare e trovare in fretta in quello che gli serve. Un topic su un argomento a dir poco enorme non è ben accetto anche e soprattutto per questo. Non sarebbe un punto di riferimento per nessuno, insomma, e dentro sarebbe il caos. E' lo stesso motivo per cui non vedo di buon occhio neanche quello PS2, ma del resto non decido io.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma se si facessero topic così aumenterebbero le CW, e inoltre Gamesurf diventerebbe una noia pazzesca, dato che ci saranno solo argomenti fissi...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Working...
              X