Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concorso a premi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Se i premi ce li mettete voi, a me va sicuramente bene
    vedete, è questo il punto, gia il sito è occupato con le anteprime, le recensioni, i video, moderare i forum come questi ecc. perchè in molti altri siti fanno copia incolla con le recensioni e tutto il resto( lo hanno fatto anche con la guida di dragon quest per ps2, copiandola per filo e per segno da gamesurf!) di cui si occupa gia gamesurf e dico così perchè lo ammettono anche, senza contare che non hanno un minimo di ordine, con parolacce che volano a vanvera e bestemmie a più non posso, perciò se contate che gia questo è molto faticoso, fare un concorso a premi sarebbe quasi inutile, anche perchè di gente ne attira gia un sacco, oltr al fatto di essre il sito dei videogiochi più seguito in italia
    ora posso ricevere il mio premio di discorso migliore?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vabbè vorrà dire che i tornei ce li facciamo su altri siti dove non è prevista una simile pidocchiosità dalla redazione
    non mi occupo io dei fondi, come non mi occupo io delle decisioni redazionali, che vuoi da me

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    vabbè vorrà dire che i tornei ce li facciamo su altri siti dove non è prevista una simile pidocchiosità dalla redazione

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti,vorrei invitare la redazione a considerare l'ipotesi di effettuare dei concorsi a premi,sarebbe carino! E' possibile?

Per il resto non mi occupo minimamente di queste cose, sono curioso di sentire la risposta dai capi
    Last edited by loaldnt; 11 settembre 2009, 21:38.

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    secondo me ,sarebbe una buona idea e i premi , e i premi dovrebbero essere dei giochi per esempio o qualcosa che abbia a che fare con il mondo dei videogiochi .
    D'altronde, siamo in un forum di un sito di videogiochi e ci si è iscritti per parlare di videogiochi. O forse per spammare?Ah, se leggi , stai al gioco e non dire niente
    Penso che per prima cosa, bisogna capire come verrà strutturato il contest

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    secondo me ,sarebbe una buona idea e i premi , e i premi dovrebbero essere dei giochi per esempio o qualcosa che abbia a che fare con il mondo dei videogiochi .

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma un concorso a premi è leggermente diverso da " voglio la firma più grande" o spiegazioni a riguardo. Avendo partecipato ad altri concorsi, ti assicuro che ci vuole un minimo di organizzazione e anche di disponibilità. Qualcosa di molto più complicato, della solita richiesta.
    beh è ovvio che lo sforzo è non indifferente. Però rende anche. Attira frotte di giovani cliccatori e professionisti del videogioco. E' un'investimento.. Oh poi è una proposta. Manco si fosse chiesto chissà cosa. " giochetti in palio, una serata tutti sul psn o sul live a suonarci a qualche gioco con un osservatore e fine... manco ci volesse una laurea...

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Ma un concorso a premi è leggermente diverso da " voglio la firma più grande" o spiegazioni a riguardo. Avendo partecipato ad altri concorsi, ti assicuro che ci vuole un minimo di organizzazione e anche di disponibilità. Qualcosa di molto più complicato, della solita richiesta.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Ma è ovvio che i premi non li pagheremo noi, era per dire che fino a quando siamo noi ad organizzare, il progetto sembra bello. Penso che ci dovrebbe essere anche l'aiuto degli utenti per un concorso a premi, no?
    beh se posti nel forum redazione è una proposta alla redazione. Poi si vedrà! Solo che di solito le proposte di innovazione noto che non sono tanto bene accette

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Li pagate voi? che cr***ta è scusa? Ma hai capito il meccanismo che si usa per creare concorsi a premi? boh guarda a volte resto allibito...
    Ma è ovvio che i premi non li pagheremo noi, era per dire che fino a quando siamo noi ad organizzare, il progetto sembra bello. Penso che ci dovrebbe essere anche l'aiuto degli utenti per un concorso a premi, no?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Che ne direste se i premi li pagate voi e organizzate voi un'evento del genere?
    Immagino che bisogna anche partecipare come utenti nell'idea, oltre a gareggiare per papparsi il premio.
    Li pagate voi? che cr***ta è scusa? Ma hai capito il meccanismo che si usa per creare concorsi a premi? boh guarda a volte resto allibito...

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Che ne direste se i premi li pagate voi e organizzate voi un'evento del genere?
    Immagino che bisogna anche partecipare come utenti nell'idea, oltre a gareggiare per papparsi il premio.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    no, sarebbe carino, molti siti lo fanno, soprattutto sarebbe bello se ci si mette l'abilità. I soldi ce li mette la redazione, noi coi click portiamo introiti pubblicitari, non lo fanno mica per beneficenza eh! e inoltre, questo attirerebbe + gente.
    bravo!

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    no, sarebbe carino, molti siti lo fanno, soprattutto sarebbe bello se ci si mette l'abilità. I soldi ce li mette la redazione, noi coi click portiamo introiti pubblicitari, non lo fanno mica per beneficenza eh! e inoltre, questo attirerebbe + gente.
    Vero, conosco siti che fanno tornei a premi

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied

Leave a comment:

Working...
X