Saluti a tutti,vorrei invitare la redazione a considerare l'ipotesi di effettuare dei concorsi a premi,sarebbe carino! E' possibile?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
concorso a premi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSaluti a tutti,vorrei invitare la redazione a considerare l'ipotesi di effettuare dei concorsi a premi,sarebbe carino! E' possibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCredo che i giochi ce li dovrebbero mettere le software house non la redazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiose proprio voui dei regalini, chiedi i soldi ai nonni dai, non è che servirebbe a tanto"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioguarda, solo a comprare una consolle ce ne docrebbaro regalare5...le software poi..sanno solo aumentere...
Io intendevo dire che non è certo la redazione che spende per mettere in palio dei giochi,devono essere le sw a darglieli
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon ho bisogno di regalini,io lavoro,lo trovo divertente tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCredo che i giochi ce li dovrebbero mettere le software house non la redazione"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi dai che scherzavo"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, sarebbe carino, molti siti lo fanno, soprattutto sarebbe bello se ci si mette l'abilità. I soldi ce li mette la redazione, noi coi click portiamo introiti pubblicitari, non lo fanno mica per beneficenza eh! e inoltre, questo attirerebbe + gente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, sarebbe carino, molti siti lo fanno, soprattutto sarebbe bello se ci si mette l'abilità. I soldi ce li mette la redazione, noi coi click portiamo introiti pubblicitari, non lo fanno mica per beneficenza eh! e inoltre, questo attirerebbe + gente."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Che ne direste se i premi li pagate voi e organizzate voi un'evento del genere?
Immagino che bisogna anche partecipare come utenti nell'idea, oltre a gareggiare per papparsi il premio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioChe ne direste se i premi li pagate voi e organizzate voi un'evento del genere?
Immagino che bisogna anche partecipare come utenti nell'idea, oltre a gareggiare per papparsi il premio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLi pagate voi? che cr***ta è scusa? Ma hai capito il meccanismo che si usa per creare concorsi a premi? boh guarda a volte resto allibito...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment