Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concorso a premi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• concorso a premi!

Saluti a tutti,vorrei invitare la redazione a considerare l'ipotesi di effettuare dei concorsi a premi,sarebbe carino! E' possibile?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

se proprio voui dei regalini, chiedi i soldi ai nonni dai, non è che servirebbe a tanto

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Saluti a tutti,vorrei invitare la redazione a considerare l'ipotesi di effettuare dei concorsi a premi,sarebbe carino! E' possibile?
      Credo che i giochi ce li dovrebbero mettere le software house non la redazione
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        guarda, solo a comprare una consolle ce ne docrebbaro regalare5...le software poi..sanno solo aumentere...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          se proprio voui dei regalini, chiedi i soldi ai nonni dai, non è che servirebbe a tanto
          Non ho bisogno di regalini,io lavoro,lo trovo divertente tutto qui.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

guarda, solo a comprare una consolle ce ne docrebbaro regalare5...le software poi..sanno solo aumentere...
            Non ho capito cosa hai detto
            Io intendevo dire che non è certo la redazione che spende per mettere in palio dei giochi,devono essere le sw a darglieli
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Non ho bisogno di regalini,io lavoro,lo trovo divertente tutto qui.
              si dai che scherzavo

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Non chiedo mica alla redazione di regalarci i giochi,su!
                cit M.L.KING

Comment

si dai che scherzavo
                  OK, NO PROBLEM.
                  cit M.L.KING

Comment

no, sarebbe carino, molti siti lo fanno, soprattutto sarebbe bello se ci si mette l'abilità. I soldi ce li mette la redazione, noi coi click portiamo introiti pubblicitari, non lo fanno mica per beneficenza eh! e inoltre, questo attirerebbe + gente.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      no, sarebbe carino, molti siti lo fanno, soprattutto sarebbe bello se ci si mette l'abilità. I soldi ce li mette la redazione, noi coi click portiamo introiti pubblicitari, non lo fanno mica per beneficenza eh! e inoltre, questo attirerebbe + gente.
                      Vero, conosco siti che fanno tornei a premi
                      sigpic

Comment

bravo!
                        cit M.L.KING

Comment

Che ne direste se i premi li pagate voi e organizzate voi un'evento del genere?
                          Immagino che bisogna anche partecipare come utenti nell'idea, oltre a gareggiare per papparsi il premio.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Che ne direste se i premi li pagate voi e organizzate voi un'evento del genere?
                            Immagino che bisogna anche partecipare come utenti nell'idea, oltre a gareggiare per papparsi il premio.
                            Li pagate voi? che cr***ta è scusa? Ma hai capito il meccanismo che si usa per creare concorsi a premi? boh guarda a volte resto allibito...

Comment

Li pagate voi? che cr***ta è scusa? Ma hai capito il meccanismo che si usa per creare concorsi a premi? boh guarda a volte resto allibito...
                              Ma è ovvio che i premi non li pagheremo noi, era per dire che fino a quando siamo noi ad organizzare, il progetto sembra bello. Penso che ci dovrebbe essere anche l'aiuto degli utenti per un concorso a premi, no?
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X