Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos forever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eidos forever

Vorrei sapere se è prevista una versione di Urban Chaos su PS2 o, magari, un seguito. Ai tempi se ne parlava...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Hai detto bene : ai tempi. Del progetto legato ad Urban Chaos non si è più saputo niente. A dirla tutta credo proprio che dopo quattro anni di silenzio non se ne farà più nulla.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Considerando che è stato un mezzo flop anche su Pc...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma sei sicuro? a me sembrava che fosse uscito... ma forse avevo letto qualche preview o news...

Comment

Uscì per psx e dc con risultati piuttosto scadenti...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

...Scadenti...?Troppo buono,Lord!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Io mi ci sono divertito su PC, e in ogni caso non è detto che gli eventuali errori non possano essere corretti in una versione per PS2...

Comment

Si ma con la fama che si ritrova....anche delle migliorie non lo aiuterano di certo....fai un esempio:<<oh sembra fico sto gioco lo conosci?>><<ah si,era pure per il pc..na cagata>>
                vedi come lo posa subito

Comment

Non capisco perchè è stato criticato così tanto: io ci ho giocato per psx e mi è piaciuto. la grafica faceva un po' cagare ma la città era davvero infinita. è stato il primo gioco in 3d in cui potevi fare ciò ke volevi, un antenato di gta.

Comment

Ad ogni modo sarebbe bello un gioco di guerriglia urbana su PS2... State Of Emergency è carino ma troppo ripetitivo, oltre che graficamente scadente... Dite che D'arcy ha addosso il marchio della 'cagata'? Peccato, secondo me ha carisma da vendere, oltretutto assomiglia alla poliziotta nera di Strange Days...

Comment

Working...
                    X