Vorrei sapere se è prevista una versione di Urban Chaos su PS2 o, magari, un seguito. Ai tempi se ne parlava...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eidos forever
Collapse
X
-
-
-
-
...Scadenti...?Troppo buono,Lord!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Non capisco perchè è stato criticato così tanto: io ci ho giocato per psx e mi è piaciuto. la grafica faceva un po' cagare ma la città era davvero infinita. è stato il primo gioco in 3d in cui potevi fare ciò ke volevi, un antenato di gta.
Comment
-
Ad ogni modo sarebbe bello un gioco di guerriglia urbana su PS2... State Of Emergency è carino ma troppo ripetitivo, oltre che graficamente scadente... Dite che D'arcy ha addosso il marchio della 'cagata'? Peccato, secondo me ha carisma da vendere, oltretutto assomiglia alla poliziotta nera di Strange Days...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment