ciao redazione di GM volevo se è mai possibile prendere in prestito delle emoticon dal vostro elenco perchè sono le meglio a mio dire!!!!vorrei usarle su msn
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vari smile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiociao redazione di GM volevo se è mai possibile prendere in prestito delle emoticon dal vostro elenco perchè sono le meglio a mio dire!!!!vorrei usarle su msn
-
Comment
-
Ma scroccarle al primo contatto che incontri è decisamente la via più consigliata
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPuoi usarle tranquillamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggionon c'è un modo diverso dal classico "salva con nome"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi semplicemente me li copio dalla lista gigante che il sito mette a disposizione?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto! Te li puoi copiare tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono perchè non sapevo come si potesse fare.ok mo ce provo e poi ve dicoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono perchè non sapevo come si potesse fare.ok mo ce provo e poi ve dico
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose qualcuno sa come si fa un copia e incolla decente mi mandi un pm pliss che non sono capaceQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora...salva immagine con nome ti risulta difficile? Non mi sembra che ci siano altre opzioni!
Comment
Comment