Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lentezza del sito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lentezza del sito

Cosa sta accadendo al sito e al forum? Sto sperimentando una lentezza esasperante nel caricamento delle pagine e anche il download della demo di PES non avveniva alla solita velocità stratosferica.
    Il problema me lo hanno riferito anche altre persone, quindi non credo sia un problema solo mio.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

no, è anche mio..

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Cosa sta accadendo al sito e al forum? Sto sperimentando una lentezza esasperante nel caricamento delle pagine e anche il download della demo di PES non avveniva alla solita velocità stratosferica.
      Il problema me lo hanno riferito anche altre persone, quindi non credo sia un problema solo mio.
      Infatti è un problema di tutti. Sarà sicuramente saltato qualcosa internamente al server, niente di cui preoccuparsi, in mattinata sarà sicuramente tutto riparato, come al solito.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah quindi non è un problema solo mio per fortuna...speriamo lo risolvano in fretta perchè i caricamenti delle pagine sono esaperanti a volte mi si incanta pure la pagina.

Comment

Stiamo cercando di risolvere il problema. La demo di PES 2010 a quanto pare è molto ambita anche all'estero .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Stiamo cercando di risolvere il problema. La demo di PES 2010 a quanto pare è molto ambita anche all'estero .
            e siccome siamo tra i pochi "coglioni" che ancora mettono le demo...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Nun me fa parlà che oggi metto le mani in faccia a qualcuno...NUN ME FA PARLA' !!
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a me adesso il sito ha ricominciato a funzionare bene non so a voi forse hanno risolto il problema

Comment

Sì, tutto a posto.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    e siccome siamo tra i pochi "coglioni" che ancora mettono le demo...
                    A quelli che vi classificano con quell'appellativo fate sapere che i veri "coglioni" sono coloro che per scaricare una demo costringono gli utenti a crearsi account su account per scaricare una benedetta demo

PS: Siete i migliori per il servizio di qualità e completezza che offrite.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Per me il migliore è Gamesurf, anche la community è perfetta, i mod e gli admin competenti.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Il problema l'avevo notato anche io,ieri sera era tutto fottutamente lento,soprattutto nell' aprire le schermate...
                        Adesso è tutto a posto
                        Vorrei fare i complimenti per il rapido e risolutore intervento,siete i migliori
                        greatfede

Comment

è vero era lento adesso invece mi sembra un po' meglio, forse anche perchè ieri sera dopo essere stato qui ho dato una ripulità al mio computer

Comment

io pensavo fosse un problema di connessione..... mi va alla metà di come va di solito:adesso sta a 54 mbps quando dovrebbe andare a 100!!

sigpic

Comment

non siete coglioni ma solo grandi

Comment

Working...
                              X