Ciao a tutti apro questo topic per un fatto strano che succede quando scrivo messaggi.appaiono degli smiles che non metto.Non è strano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
smile che appaiono
Collapse
X
-
Ora non ne sono apparsi
-
Forse perchè inserisci combinazioni di tasti che compongono smiles senza volerlo. Per esempio, se scrivo: Ieri sono andato al cinema e ho incontratoonato. ----> ho incontrato: Donato.
Vedi? C'è un '''' venuto fuori dai due puntini e dalla ''D'' di Donato che non ho separato come invece ho fatto nella frase dopo la freccia.Last edited by michele longobardi; 23 September 2009, 18:37.
Comment
-
Beh, per quelli basta un po' di attenzione ed è risolta la questione.
Evita o cose simili e penso tu non abbia eventuali problemi.
Se proprio le devi usare lascia lo spazio tra i due punti
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioApprofitto di questo topic: ho notato che spesso nella sezione News non appaiono gli smile nei post altrui ma vedo solo il codice.
E' un problema del mio PC?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioa me capita che non appaianoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon appaiono quando scrivi il commento direttamente dal sito, e non dal forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo è perchè scrivono dal sito e mettono le smile scrivendole, il problema è che se le fai dal sito non si vedono
Comment
Comment