Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho una domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho una domanda

Ma per scrivere nei topic devo leggere per forza tutte le altre pagine di commenti???
    Visto che un mod mi dato un'infrazione perchè ho risposto ad una persona,e come giustificazione mi ha detto che dovevo leggere tutte le altre pagine per scrivere,perchè aveva detto qualcosa a riguardo,quindi io per poter rispondere mi devo leggere tutte le pagine(erano 7)
    Se mi dite che è così lo accetto ma se non è così non capisco il perchè dell'infrazione.Grazie per le risposte.

mi pare più che logico che se c'è una discussione e un moderatore chiede di smetterla e tu arrivi e continui, anche se non avevi letto, ti becchi il cartellino come tutti gli altri.
    ah, ti avevo già risposto via pm, visto che me lo avevi già chiesto.
    non capisco questo "replay"...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Boh non saprei, io di solito sui messaggi in cui ci sono poche pagine , tipo 3 o 4, le leggo tutte. Mentre sugli altri leggo le ultime 3 pagine e poi commento, anche perchè mi sembra impossibile leggere centinaia e centinaia di pagine . Così come faccio io non sono mai stato ripreso, non so prova a spiegarti con il moderatore

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mi pare più che logico che se c'è una discussione e un moderatore chiede di smetterla e tu arrivi e continui, anche se non avevi letto, ti becchi il cartellino come tutti gli altri.
        ah, ti avevo già risposto via pm, visto che me lo avevi già chiesto.
        non capisco questo "replay"...
        Ma il fatto è diverso perchè te hai detto di smettere agli altri 2 e non a me.
        io in quella discussione ho fatto solo quel commento,e quindi non pensavo dicessi a me di smetterla,poichè aveva fatto solo quello.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Ma il fatto è diverso perchè te hai detto di smettere agli altri 2 e non a me.
          io in quella discussione ho fatto solo quel commento,e quindi non pensavo dicessi a me di smetterla,poichè aveva fatto solo quello.
          capisco, ma logicamente se il discorso sfocia nel litigio, ci si dovrebbe regolare tutti.
          detto questo, se hai notato, ti ho dato il cartellino con minore importanza, che dopo pochi giorni scompare... insomma, non ti abbiamo mica impallinato
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X