Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma come mai, chi era sto tizio?
poi perchè sono stati cacciati anche anto e atheix'
E' uno che non ha rispetto per gli altri che si è messo a sparlare quando veniva solo richiesto un consiglio su come risolvere un problema riguardo alla PS3. E appunto ha attaccato tutti quelli che avevano la ps3 e i suoi creatori, pure per me ci starebbe il ban a vita, ma non voglio entrare in un campo che non appartiene a me e di cui non sono competente.
Comunque nella ricerca utenti non lo trova come mai?
ma ho letto sto topic, ma che eravate tutti ubriachi? okay che quel tizio era un minchione, però quì vi siete fatti trascinare tutti in discorsi senza senso. Anto diceva anche lui cavolate, ma la vera sorpresa sono stati artenight, e siete riusciti a farmi spazientire nrx_king.. una cosa impossibile
Abbiamo discusso per oltre mezz'ora io Alby, Boss e Altheix su MSN.
Poi ho scoperto una cosa su Altheix e allora ho capito tutto
Beh.
Però è convinto fortemente che la PS3 sia un escremento di tartaruga
Sinceramente, non per fare CW, la 360 è una console perfetta, se non fosse per il live a pagamento imho.
Abbiamo discusso per oltre mezz'ora io Alby, Boss e Altheix su MSN.
Poi ho scoperto una cosa su Altheix e allora ho capito tutto
Beh.
Però è convinto fortemente che la PS3 sia un escremento di tartaruga
Sinceramente, non per fare CW, la 360 è una console perfetta, se non fosse per il live a pagamento imho.
si vabbè, buona notte.
giusto perchè ero fuori, ma non è che dopo, controllando, non abbia visto chi fosse il tipello (anche se ci ha provato).
certo che ora mi girano.
1- che centra parlare di xbox e ps3 nel forum redazionale?
2- visto che tu e altheix sapevate chi fosse, motlo gentili a dargli corda...
più passa il tempo, più vedo gente che rema contro.
e che lercie palle.
si vabbè, buona notte.
giusto perchè ero fuori, ma non è che dopo, controllando, non abbia visto chi fosse il tipello (anche se ci ha provato).
certo che ora mi girano.
1- che centra parlare di xbox e ps3 nel forum redazionale?
2- visto che tu e altheix sapevate chi fosse, motlo gentili a dargli corda...
più passa il tempo, più vedo gente che rema contro.
e che lercie palle.
Ma chi è mister yyyyy?
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Beh da come ho capito credo ci sia il bisogno di una terapia psichiatrica per il giovine in questione, pertanto non mi sorprenderei se alla fine del ban torni alla carica peggio di prima, perchè per mandare a fanculo utenti e in modo abbastanza zotico anche i mod... Beh anyway fate voi la mia era solo una considerazione.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Beh da come ho capito credo ci sia il bisogno di una terapia psichiatrica per il giovine in questione, pertanto non mi sorprenderei se alla fine del ban torni alla carica peggio di prima, perchè per mandare a fanculo utenti e in modo abbastanza zotico anche i mod... Beh anyway fate voi la mia era solo una considerazione.
Comment