Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo so sono stato scemo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo so sono stato scemo

Raga sono io... il vecchio KekkuzStyle chiedo solo perchè sono stato bannato... ho solo fatto una semplice domanda che non rigurdava la pirateria ma solo la retrocompatibiltà della ps3... comunque me la sono comprata ed ho già 3 giochi ... se dovete ribannarmi almeno date una valida risposta e fate parlare anche gli utenti Vi prego mi piace troppo questo sito è il mio preferito ... e senza di questo non avrei mai comprato la ps3... ora penserete che sto facendo il lecchino ma non è vero volgio solo ritornare al foro ... andavo su questo sito da quando avevo 9 anni per i trucchetti di gta ed è sempre stato un grande sito .
    Chiedo perdono.

Originariamente Scritto da FrancePS3 Visualizza Messaggio
    Raga sono io... il vecchio KekkuzStyle chiedo solo perchè sono stato bannato... ho solo fatto una semplice domanda che non rigurdava la pirateria ma solo la retrocompatibiltà della ps3... comunque me la sono comprata ed ho già 3 giochi ... se dovete ribannarmi almeno date una valida risposta e fate parlare anche gli utenti Vi prego mi piace troppo questo sito è il mio preferito ... e senza di questo non avrei mai comprato la ps3... ora penserete che sto facendo il lecchino ma non è vero volgio solo ritornare al foro ... andavo su questo sito da quando avevo 9 anni per i trucchetti di gta ed è sempre stato un grande sito .
    Chiedo perdono.
    sai dove sei stato bannato? così magari linki e ti spiego io il perchè è successo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92013

Comment

ammazza, è quello non sarebbe un topic dove si parla di pirateria? c'è la pirateria fin dal titolo. In ogni caso non credo che il ban sia finito, quindi un giorno o l'altro (ma penso presto, non dura più di qualche settimana) potrai postare di nuovo.

Comment

vorrei sapere quanto comunque ho chiesto la retrocompatibilità ... uff

Comment

E non solo a quanto pare, beh dai non penso duri in eterno il ban.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

la retrocompatibilità con giochi piratati. Non è che cambia molto. Il ban non so quanto duri, aspettiamo che arrivi un mod, ma se è il tuo primo ban allora non molto.

Comment

si first ban
                comunque sto da 2 -3 settimana senza il grande GS

Comment

ah e poi sono stato avverito una sola volta e non per pirateria.... per post inutile che credo sia alquanto differente comuqnue ora vado per domani attendo risposte dai mod ...

Comment

Comunque ora hai creato un fake, quindi non so cosa i mod potrebbe fare.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Comunque ora hai creato un fake, quindi non so cosa i mod potrebbe fare.
                      lo so me ne intendo di forum... almeno però voglio una risposta

Comment

Il fatto che abbia fatto un fake è un punto a tuo sfavore, perchè potevi contattare la redazione in altri modi, senza infrangere le regole del forum. Magari capiranno.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Il fatto che abbia fatto un fake è un punto a tuo sfavore, perchè potevi contattare la redazione in altri modi, senza infrangere le regole del forum. Magari capiranno.
                          come telepaticamente?
                          kekkuz ha fatto la cosa giusta,è stato molto corretto ad aprire la discussione qua,per parlare con la redazza
                          @kekkuz: penso che tu debba pazientare un po,magari il ban scade fra pochi giorni.

Comment

Retrocompatibilità un paio di ciufoli, perdonami. Parli di giochi "falsi". E' un altro concetto. Totalmente.
                            Ti piace questo forum? Ottimo, onoratissimo. Adesso hai un altro account e puoi postare e partecipare quanto vuoi alla vita di gruppo
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Colgo l occasione per dirlo:io non ho capito manco io perchè......Ah è vero i 2 spam con un topic aperto 90 anni fà...Dico almeno non era meglio che me lo mandavano prima?Riguardo kekkuz forse non ti ammazzeranno
                              Last edited by predator97; 13 October 2009, 20:31.

Comment

Working...
                              X