Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una piccola domanda: cliccando sul mio nome tra quelli "in linea" nel forum mi si apre il mio profilo: c'è una voce che dice "referenti", con a fianco un numero. Che significa?
Grazie per l'attenzione
Sono quelli utenti che quando si iscrivono nel forum mettono il tuo nome come loro referente.
Ciò vuol dire che e grazie a te che hanno conosciuto il sito ,che tu li hai convinti ad iscriversi ecc.
Sono quelli utenti che quando si iscrivono nel forum mettono il tuo nome come loro referente.
Ciò vuol dire che e grazie a te che hanno conosciuto il sito ,che tu li hai convinti ad iscriversi ecc.
Non ho mai capito a che serve però.
Ah ok, grazie. C'è modo di sapere di quali utenti si tratta? Giusto per curiosità, non credo di aver avuto la funzione di referente per qualcuno qui
Perchè ti metta come referente penso tu debba conoscere la persona in qualche modo perciò capirai chi è.
Non penso sia scritto da qualche parte,io ne ho 2 e sono miei amici che ho convinto ad iscriversi.
Perchè ti metta come referente penso tu debba conoscere la persona in qualche modo perciò capirai chi è.
Non penso sia scritto da qualche parte,io ne ho 2 e sono miei amici che ho convinto ad iscriversi.
Uhm. Certo immaginavo che il meccanismo fosse quello, e la mia perplessità deriva appunto da lì: che sappia io, in questo posto non conosco nessuno; sia chiaro, non è che da quando ho visto quel numero "1" ho smesso di dormire la notte, però ecco se potessi sapere chi è mi toglierei una bella curiosità, tutto sommato è questa persona ad avermi tirato in mezzo.
Forse mentre eri su altri siti hai fatto il nome di GS,qualcuno l ha visto,ha deciso di iscriversi e di metterti come ref-
Questo ovviamente solo se usi lo stesso nick anche in altri forum.
Una piccola domanda: cliccando sul mio nome tra quelli "in linea" nel forum mi si apre il mio profilo: c'è una voce che dice "referenti", con a fianco un numero. Che significa?
Grazie per l'attenzione
Io ho conosciuto Gamesurf senza che mi "avesse portata" qualcuno! Però, siccome sono stata bannata, l'anno scorso a causa di certi "furboni" che mi avevano fregato la pass...Derfel mi ha dato lui personalmente una nuova pass per accedere, perchè l'account era stato sospeso, sempre per il motivo suddetto dei "furboni" e credo che per questo motivo, io adesso nel mio profilo ho 1 REFERENTE!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ok discussione chiusa. Jenny, te lo ripeto ancora una volta. Se non hai nulla di cui parlare inerente l'argomento (nessuno ha chiesto come hai ricevuto note utente), limitati a non farlo, grazie.
Tanto più che non sei in DBA.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment