...che avreste presto recensito Maximo vs Army of Zin, e invece...solo due cagate! Perché non vi concentrate di più sui titoli di punta!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avavate detto...
Collapse
X
-
Capita anche che i redattori abbiano una vita propria, problemi di varia natura e che non possano consegnare l'articolo in tempo. Non ci interessa minimante fare le corse contro il tempo quanto fare le cose fatte bene. Le cagate ? Forse le avrai viste a casa tua una volta espletato i tuoi "doveri" corporali, non certo su Gamesurf. Se stai calmino vedrai che entro breve avrai il tuo articolo.
Ciao.
-
...perché vi scaldate così tanto? Bisogna saperle accettare le critiche... Forse ho un po'esagerato... Vabbè, la prossima volta sostituirò il termine 'cagata' con 'gioco di terza categoria' :PTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Ovviamente,Casper,non era nulla di personale.Noi cerchiamo sempre di essere al passo e,sopratutto,più "avanti" tentando di offrire il miglior servizio possibile a tutti i nostri lettori.
Tutte le critiche atte a migliorare sono ben accette,purchè esposte in maniera consona...Ok?
Ciao"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
I'm sorry! Il mio era uno sfogo perché mi è anche capitato di non trovare alcune recensioni che avrei voluto vedere... Per esempio... Breath Of Fire (Dragon Quarter), Nightshade, Drakan The Ancient Gates, Beach Volleyball Summer Heat... Non mi sembra che siano titoli di second'ordine, eppure su Gamesurf non sono stati recensiti. Come mai?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Spesso le persone sottoposte a stress e messe sotto pressione succedono due cose:
o finiscono (in questo caso) l'articoo senza la dovuta professionalità e completezza
oppure passa direttamente la voglia di farlo
a questo punto se nn recensiscono nn si può biasimarli
aspetta e spera byesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Vabbé, ma come faccio ad acquistare un gioco a scatola chiusa!? L'ho fatto in passato, allettato dal prezzo abbordabile, e adesso mi ritrovo con porcherie che non riesco a vendere neanche a 10 euro come Shinobi, Oni, Summoner 2 etc.
Almeno non potreste esprimere un giudizio su Maximo 2 qui, su due piedi? Suppongo che qualcuno di voi l'abbia provato... Solo per sapere se ha delle sostanziali differenze dal primo episodio, che tra l'altro, ho trovato assai divertente!
Vi pregooooooooo......TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Effettivamente, per quanto il primo fosse un gioco discreto, non ho avuto modo di provare Maximo 2. Nessuno ti dice di comprarlo a scatola chiusa, ma perchè puntare proprio su quello? Dacci un identikit anche sommario del tipo di gioco che vorresti, e ci pensiamo noi a darti qualche bel suggerimento.
Suppongo cmq un gioco per PS2, un platform, uscito recentemente da poco, da pagare a prezzo pieno e... che non abbia sezioni multiplayer. L'ho sparata così, cmq facci sapere.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Non è perché intendo comprarlo subito... Solo per sapere se è un gioco da comprare!
Costa ancora troppo e l'esperienza mi ha insegnato che è da stupidi comprare un gioco a prezzo pieno (tranne quando si brucia dalla voglia di giocarlo subito! ) perché tempo un paio di mesi c'è qualche rivenditore che lo propone a prezzo ridotto, addirittura alla metà...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperVabbé, ma come faccio ad acquistare un gioco a scatola chiusa!? L'ho fatto in passato, allettato dal prezzo abbordabile, e adesso mi ritrovo con porcherie che non riesco a vendere neanche a 10 euro come Shinobi, Oni, Summoner 2 etc.
Almeno non potreste esprimere un giudizio su Maximo 2 qui, su due piedi? Suppongo che qualcuno di voi l'abbia provato... Solo per sapere se ha delle sostanziali differenze dal primo episodio, che tra l'altro, ho trovato assai divertente!
Vi pregooooooooo......FINALFANTASY.GAMESURF.IT
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
Comment
-
Originariamente Scritto da GidanMX2bha se hai due anni e ti piaciono le avventure totalmente irreali, vuoi giocare ad un gioko 'gia' visto' prendilo pure.....
Se ti è piaciuto il primo il nuovo episodio di Maximo è un passagio obbligato.
Ci ho giocato per un bel po' e devo dire che il team di sviluppo lo ha migliorato in ogni suo apsetto. Bello sia sotto il profilo grafico che sotto quello del gameplay. In più è anche più lungo del prequel .
Comment
-
Scusa casper ma io ritengo:
1° ke sia possibile trovare una demo dei suddetti gioki e ke quindi nn ti basti far altro ke cercarli!
2° se vuoi una recensione puoi anke andare a vedere su qualke rivista specializzata!
3° solitamente dietro le confezioni del gioco c'è una piccola "spiegazione" sul gioco e spesso anke immagini!
4° nn ho trovato malaccio Oni forse era poco longevo ed in effetti ho giocato a gioki + manegevoli ma nel conplesso nn mi è dispiaciuto!
Comment
Comment