Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiusura thread

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiusura thread

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...33223&page=574

Allora, non condivido assolutamente la chiusura del suddetto topic.
    S'è tanto discusso dell'intelligenza che dovrebbero mostrare gli utenti nella vita in un forum, ma ritengo che tale buon senso dovrebbero anche averlo i moderatori quando sono chiamati a moderare...
    Chiedo la riapertura del topic. Nient'altro.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

gia parlato con i moderatori e mi ha detto che è troppo inutile e c'è gente che lo utilizza solo per avere più messaggio postati
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Anche se fosse per fare +1 il topic aveva un discreto successo, quindi sarebbe stato bene lasciarlo dov'era.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Diciamo che io francamente di avere un thread lungo migliaia di post, in cui:
        - non si sa postare, dato che c'era gente che ci metteva video di personaggi dei Simpson e minkiate simili...
        - si postava (e si continuava a postare) per aumentare il proprio post counter, tanto che c'erano utenti che postavano dieci volte la stessa canzone nel giro di pochi giorni...
        - la discussione (perchè un forum è prima di tutto un luogo di discussione) consiste per il 95% in una sfilza interminabile di titoli di canzoni...
        ... ne faccio proprio a meno. Superfluo dire poi che il successo di una discussione viene dato dalla qualità della stessa, non dalla quantità, che da sola non serve a niente. Ovviamente, non riaprirò il thread.
        Non dirò altro, perchè questo thread non è stato creato per discutere ma è solo un goffo tentativo di favorire la riapertura di un thread dichiaramente inutile. Per questo, quindi, non voglio assolutamente prolungare più di tanto un thread già inutile in partenza.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma allora perchè non l'hai cancellato prima?
          Quel thread è attivo dal 2006, e tu ci sei da molto prima.
          Spoiler:

Comment

Concordo pienamente con Hoods e non capisco cos'è che ti abbia fatto cambiare idea così all'improvviso, voglio dire, uno dei post prima della chiusura era proprio il tuo
            sigpic

Comment

penso di concordare con hoods,red deve essere meno fiscale,altrimenti sulla sezione musica non passerà piu neanche una moscha...

Comment

Sinceramente, d'accordo con Hoods.
                Quel thread, anche se non dava tanti margini di discussione, era del tutto innocuo, è andato avanti serenamente per 500 e rotti pagine... e se proprio dev'essere un pretesto per un +1, mi sembra un modo relativamente "costruttivo" per farlo.
                Red, non te la prendere, ma questo m'è sembrato un eccesso di severità, e nulla più; forse un pò più di buonsenso si poteva applicare.
                Tra l'altro, in qualunque forum che abbia una sezione "musica", un thread come quello è semplicemente fisiologico, se vuo tenere questa linea, mi sa che avrai da lucchettare ciclicamente.
                @Anto: il thread è attivo dal 2006, ma Red è moderatore di sezione relativamente da poco
                Last edited by The_Ophidian; 23 October 2009, 21:44.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Beh, l'altro non l'ha tolto, perchè deve farlo Red?
                  E poi non ha motivo di chiuderlo, dato che nessuno spamma li, al massimo qualche nuovo o qualche ottatore semprebannato (chi ha detto me? :asd).
                  I cartellini esistono per quello.
                  Spoiler:

Comment

però ha fatto bene a chiudere quello musica del giorno , visto che era un inutile clone
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      però ha fatto bene a chiudere quello musica del giorno , visto che era un inutile clone
                      Sì, ma quello è la conseguenza alla chiusura del precedente.
                      Spoiler:

Comment

A domanda lecita rispondo.
                        Allora, sono qui da diversi anni ma quella sezione la modero da soli tre mesi.
                        Di quel thread non ho visto l'utilità sin dal primo momento. Il fatto che l'abbia chiuso soltanto dopo è dovuto al fatto che mi sono sforzato per mesi di trovarci un'utilità. Alla fine ho concluso che l'utilità che, se c'è mai stata, è stata soffocata dal mare di spam e spazzatura del genere citato sopra. Poi partecipavo saltuariamente pure io, e allora? Non è certo per colpa di chi partecipava saltuariamente che ho chiuso il thread. Poi, ragazzi, se dovevo arrivare a cartellinare in quel thread allora siamo proprio alla frutta. No, davvero, che ci vuole a partecipare a quel thread?
                        Con questo credo di aver detto tutto.

@Ophidian: il massimo dell'utilità che offre un thread simile sarebbe dire che tipo di musica si sta ascoltando. Ridotto ad una canzone però, la "costruttività" può andare facilmente a farsi benedire. Cioè davvero, ad un certo punto leggevo pagine intere di utenti (superfluo dire la provenienza) che praticamente non facevano altro che copia-incolla dal post precedente, sempre le stesse canzoni di Linkin Park, Dragonforce, Slayer etc. etc.
                        Cioè, a sto punto il +1 non ha più niente di minimamente costruttivo. "Partecipare" lì diventa fabbricare inutili doppi post e basta.
                        Comunque, a margine, stai tranquillo che non me la prendo assolutamente per la tua osservazione. Anzi, ti sarei grato se mi contattassi via pm
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                          A domanda lecita rispondo.
                          Allora, sono qui da diversi anni ma quella sezione la modero da soli tre mesi.
                          Di quel thread non ho visto l'utilità sin dal primo momento. Il fatto che l'abbia chiuso soltanto dopo è dovuto al fatto che mi sono sforzato per mesi di trovarci un'utilità. Alla fine ho concluso che l'utilità che, se c'è mai stata, è stata soffocata dal mare di spam e spazzatura del genere citato sopra. Poi partecipavo saltuariamente pure io, e allora? Non è certo per colpa di chi partecipava saltuariamente che ho chiuso il thread. Poi, ragazzi, se dovevo arrivare a cartellinare in quel thread allora siamo proprio alla frutta. No, davvero, che ci vuole a partecipare a quel thread?
                          Con questo credo di aver detto tutto.

@Ophidian: il massimo dell'utilità che offre un thread simile sarebbe dire che tipo di musica si sta ascoltando. Ridotto ad una canzone però, la "costruttività" può andare facilmente a farsi benedire. Cioè davvero, ad un certo punto leggevo pagine intere di utenti (superfluo dire la provenienza) che praticamente non facevano altro che copia-incolla dal post precedente, sempre le stesse canzoni di Linkin Park, Dragonforce, Slayer etc. etc.
                          Cioè, a sto punto il +1 non ha più niente di minimamente costruttivo. "Partecipare" lì diventa fabbricare inutili doppi post e basta.
                          Comunque, a margine, stai tranquillo che non me la prendo assolutamente per la tua osservazione. Anzi, ti sarei grato se mi contattassi via pm
                          io l'utilità del topic ce l'ho trovata :ho considerato le canzoni che gli altri sentivano come delle belle canzoni e le o scaricate tutte(alcune facevano pena) e mi son piaciute anche me.quel topic mi aiutava a sentire best song passate, attuali o a rimanere al passo coi tempi con le ultime uscite

sigpic

Comment

anche io spesso non riesco a vedere la minima utilità di certi topi tipo liste o giochini...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              anche io spesso non riesco a vedere la minima utilità di certi topi tipo liste o giochini...
                              per quanto ne so li cancelleresti tutti

Comment

Working...
                              X