Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil esce di prigione!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil esce di prigione!?

Ho letto da qualche parte, forse addirittura su Gamesurf, che dopo il prossimo Resident Evil Nintendo perderà l'esclusiva. Confermate?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Era una voce che si era sparsa un po' di tempo fa ma sulle quali Capcom ha dato una secca smentita. Per il momento RE rimarrà un' esclusiva targata Nintendo. Ciò che ci bisognerebbe chiedersi è cosa farebbe Capcom nell' eventualità in cui si dovesse accorgere di un calo nei profitti. La stessa casa infatti non ci mise molto ad abbandonare il progetto Dreamcat di SEGA quando si rese conto del fallimento a cui stava andando incontro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma la Capcom non guarda anche ai risultati della Nintendo? Da quel che ho potuto appurare leggendo le recensioni, oltre ai commenti dei lettori, sui prodotti per Gamecube, non mi sembra che Nintendo stia meritando questo privilegio... Adesso è uscito anche Code Veronica X... Secondo voi è migliore di quello su PS2?

Comment

Il prodotto Resident Evilrappresenta allo stato attuale uno dei punti di forza del GameCube. Capcom è coscente di questo e sa altrettanto bene che non può che essere un fattore positivo, visto e considerato che il cubetto non è certo molto lontano dalla Xbox in quanto a vendite. Per quanto riguarda la versione di Code Veronica direi proprio che è identico in tutto e per tutto a quello per PS2., ed è un vero peccato perchè la versione dReamcast era decisamente meglio.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto che, a differenza di Xbox e PS2, i giochi per GC non sono piratabili (almeno non mi sembra si possa fare...) è secondo voi un vantaggio per l'ottenimento delle esclusive?

Comment

Non scendiamo nel campo della pirateria: se parliamo di privilegi o di vantaggi economici, è ovvio che dobbiamo parlare esclusivamente di vendite nella legalità.
            nessuan Software house ci guadagna se un gioco è piratabile, casomai ci perde. Sono le Hardware house che vendono più facilmente le conosolle piratabili...

Comment

Intendevo dire proprio questo. Il fatto che il GC non sia 'modificabile' è un vantaggio anche per avere un'esclusiva a differenza di una macchina che legge anche giochi copiati?

Comment

Secondo me no, o almeno non è questo il motivo che possa portare ad un esclusiva per una o per l'altra casa. Credo che Nintendo abbia sborsato non pochi soldi per ottenere l'esclusiva di Capcom.
                MrBix

Comment

Guarda che l'esclusiva la Nintendo non se l'è meritata per la mancanza di pirateria o altro, ma l'ha pagata.
                  E RE4 uscirà solo sul Cubo, fattene una ragione.
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

...come non detto! Comunque a mio avviso l'unico gioco per cui uno che ha la PS2 dovrebbe comprarsi un Gamecube è Zelda...

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                      ...come non detto! Comunque a mio avviso l'unico gioco per cui uno che ha la PS2 dovrebbe comprarsi un Gamecube è Zelda...
                      Beh... dipende molto dai gusti. Comunque secondo me ci sono altri giochi validi, come Metroid Prime o Super Mario Sunshine.
                      Comunque "accontentati" (chiamalo contentino!) dei survival horror per PS2 :P
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                      X