Ho letto da qualche parte, forse addirittura su Gamesurf, che dopo il prossimo Resident Evil Nintendo perderà l'esclusiva. Confermate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil esce di prigione!?
Collapse
X
-
Era una voce che si era sparsa un po' di tempo fa ma sulle quali Capcom ha dato una secca smentita. Per il momento RE rimarrà un' esclusiva targata Nintendo. Ciò che ci bisognerebbe chiedersi è cosa farebbe Capcom nell' eventualità in cui si dovesse accorgere di un calo nei profitti. La stessa casa infatti non ci mise molto ad abbandonare il progetto Dreamcat di SEGA quando si rese conto del fallimento a cui stava andando incontro.
-
Ma la Capcom non guarda anche ai risultati della Nintendo? Da quel che ho potuto appurare leggendo le recensioni, oltre ai commenti dei lettori, sui prodotti per Gamecube, non mi sembra che Nintendo stia meritando questo privilegio... Adesso è uscito anche Code Veronica X... Secondo voi è migliore di quello su PS2?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Il prodotto Resident Evilrappresenta allo stato attuale uno dei punti di forza del GameCube. Capcom è coscente di questo e sa altrettanto bene che non può che essere un fattore positivo, visto e considerato che il cubetto non è certo molto lontano dalla Xbox in quanto a vendite. Per quanto riguarda la versione di Code Veronica direi proprio che è identico in tutto e per tutto a quello per PS2., ed è un vero peccato perchè la versione dReamcast era decisamente meglio.
Comment
-
Non scendiamo nel campo della pirateria: se parliamo di privilegi o di vantaggi economici, è ovvio che dobbiamo parlare esclusivamente di vendite nella legalità.
nessuan Software house ci guadagna se un gioco è piratabile, casomai ci perde. Sono le Hardware house che vendono più facilmente le conosolle piratabili...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper...come non detto! Comunque a mio avviso l'unico gioco per cui uno che ha la PS2 dovrebbe comprarsi un Gamecube è Zelda...
Comunque "accontentati" (chiamalo contentino!) dei survival horror per PS2 :PFalli tattici fan club Brianza
Comment
Comment