Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 0 Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 0 Wii

Salve a tutti. Qualcuno può dirmi quando è prevista l'uscita di questo gioco?
    Vedo trailer ovunque ma una data di uscita precisa non l'ho vista da nessuna parte... nemmeno sul sito della Nintendo. Ne sapete qualcosa?
    Grazie mille!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

cosa centra in redazione... posta in console game
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Primo Dicembre, tanto per dare una risposta
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        cosa centra in redazione... posta in console game
        Chiedo venia, credevo che una domanda simile andasse posta ai redattori, visto che dovrebbero essere i più informati.
        Comunque grazie per la risposta

Comment

Ad ogni modo non esce in dicembre ma il 22 Gennaio (comunicato stampa ufficiale di Capcom)
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Ad ogni modo non esce in dicembre ma il 22 Gennaio (comunicato stampa ufficiale di Capcom)
            http://www.vg247.com/2009/10/30/resi...mber-1-on-wii/

Ma allora che ho letto io?

Comment

Exclusively available on the Wii, Resident Evil Archives: Resident Evil Zero will be released across PAL territories on January 22, 2010.

L'estratto del comunicato stampa arrivato
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Exclusively available on the Wii, Resident Evil Archives: Resident Evil Zero will be released across PAL territories on January 22, 2010.

L'estratto del comunicato stampa arrivato
                E allora avranno cambiato qualcosa da un giorno all'altro, perchè quello che ho postato io risale a massimo due giorni fa.

Comment

Ma che voi sappiate la serie Resident Evil Archives dovrebbe comprendere tutti i capitoli della saga... e intendo quindi anche il 2, il 3 e il Code Veronica (magari con un ammodernamento della grafica )?

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                    Ma che voi sappiate la serie Resident Evil Archives dovrebbe comprendere tutti i capitoli della saga... e intendo quindi anche il 2, il 3 e il Code Veronica (magari con un ammodernamento della grafica )?
                    Da quanto ne sappiamo no
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io continuo comunque a sperarci. Se la Nintendo ha già ripubblicato 0, 1 e 4 sarebbe assurdo lasciare fuori il resto, a mio modesto avviso

Comment

Working...
                      X