Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ico

Il mio negoziante mi ha detto che il gioco in questione non è più in catalogo e quindi è introvabile? Come mai? Se non sbaglio in passato ha avuto grande successo... Perché non lo pubblicano in Platinum?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Il tuo negoziante è un po' ghisa... prova in qualche grande distribuzione od in altri negozi, e vedrai che lo trovi ancora.
    Sennò cerca inqualche negozio online.

Comment

Che intendi per grande distribuzione?

Comment

Intendo Città Mercato, ma non chiedermi di più perché non ho proprio intenzione di fare pubblicità a nessuno di questi esercizi...

Comment

Comunque hai ragione che il mio negoziante è un po'ghisa ( anche se non so che vuol dire :P ). Nella mia città ci sono solo due negozi di videogiochi, a parte i centri commerciali che non considero perché non fanno mai offerte. Uno dei due fa spesso sconti anche sulle novità. L'altro, quello 'ghisa', pretende di vendere ancora a prezzo pieno titoli vecchi di dieci anni come CONTRA, TENCHU, SILENT HILL 3. Possibile che il ritrovarsi con centinaia di giochi invenduti non gli faccia accendere la lampadina che se non abbassa i prezzi finirà sul lastrico, dal momento che la concorrenza del suo collega è schiacciante?
          A mio avviso prima di aprire un esercizio commerciale chiunque dovrebbe frequentare un corso di marketing...

Comment

Ciao.

Ico in effetti difficilmente lo vedremo platinum. Non ha venduto abbastanza per poter entrare nella cerchia dei titoli economici.

E' anche vero che da un pò di tempo non lo vedo più in giro (nuovo).
            Comunque ci si può sempre rivolgere ai vari mercatini sui forum, ad eBay ed agli usati in generale. In particolare c'è una catena di negozi di videogame (penso ci sia anche dalle tue parti) che fa "compravendita" di giochi usati.
            Insomma. Nulla è introvabile. Neppure i pezzi più rari e ricercati. Figuriamoci Ico. Quindi Casper... olio di gomito e buon rastrellamento.
            http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Working...
            X