Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaboliche Light Gun

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diaboliche Light Gun

Ho comprato una G-Con 2 per PS2 ma non è compatibile con alcuni giochi, come End Game e Gunfighter 2, sulla cui confezione, tra l'altro, dichiara il contrario. Insomma, la light gun spara fuori dallo schermo, nonostante l'abbia calibrata a dovere, e non si tratta di un difetto del prodotto poiché su Virtua Cop Elite Edition funziona regolarmente.
    Secondo voi qual'è il problema? Può trattarsi di giochi (originali) difettosi?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Sei sicuro di averla calibrata a dovere ? Non vorrei dirti una sciocchezza ma mi pare che con End Game abbia usato proprio una G-Con. Hai per caso Time Crisis per provarla (che tra l' altro è l'unico titolo veramente di rilievo ) ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ora che ci penso... con Gunfighter sicuramente, con End Game, invece, non ci sono riuscito perché era impostata la calibrazione a due assi e non so come impostarla diversamente, tra l'altro il manuale d'istruzioni tace al riguardo...
      E comunque, cos'è che non ti piace di Virtua Cop Elite Edition!!? Io lo trovo straordinario... E'immediato e davvero tanto divertente. Forse ti riferisci alla grafica vetusta? A mio avviso la giocabilità e la longevità di un titolo contano molto di più. Ad ogni modo 'de gustibus non disputandum est' :P

Comment

...rettifico! Anche con Gunfighter c'è la calibrazione a due assi! Secondo me ci sono alcuni giochi compatibili solo con la G-Con 45. Il fatto che si dichiarino giocabili anche con la G-Con 2 è soltanto una frode!!! Peccato che non abbia i soldi per denunciarli :P

Comment

Tanto non la vinceresti
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

...se la giustizia fosse come 'La Giuria' di Grisham sicuramente vincerei... :P

Comment

Working...
            X