Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chat

Salve a tutti, in un topic creato su redazione veniva richiesta la tagboard su GS. credo, che forse sarebbe una buona idea creare una "chat". in pratica ce una tabella, e gli utenti collegati, deciuderanno se collegarsi o no alla "chatboard". Cosa ne pensate voi?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Thread ciclico.
    E ciclicamente è stato detto NO.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Una tagboard all'interno del forum non penso sia una buona idea... gli utenti sono molti ed i moderatori dovrebbero svolgere un doppio compito: sorvegliare le sezioni e sorvegliare la tag!
      sarebbe meglio, piuttosto, una chat completamente separata dal forum.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Una tagboard all'interno del forum non penso sia una buona idea... gli utenti sono molti ed i moderatori dovrebbero svolgere un doppio compito: sorvegliare le sezioni e sorvegliare la tag!
        sarebbe meglio, piuttosto, una chat completamente separata dal forum.
        quello che volevo dire, magari nella stessa pagina, oppure aprire una sezione, oppure, in alto, affianco a "home,sony" ecc, possiamo mettere "chat"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Domanda ciclica. La risposta è sempre no. Non ne sentiamo il bisogno
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se si vuole chattare basta usare msn

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              se si vuole chattare basta usare msn
              bene o male è quello che penso anche io. senza nulla togliere alla proposta di davide, ovviamente, ma penso che chiedere il contatto msn a chicchessia non è tutta sta gran tragedia.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                bene o male è quello che penso anche io. senza nulla togliere alla proposta di davide, ovviamente, ma penso che chiedere il contatto msn a chicchessia non è tutta sta gran tragedia.
                Per di più quasi tutti gli utente lo hanno nel profilo
                greatfede

Comment

Per chi ha voglia di chattare basta creare una chat su msn con gli utenti di Gamesurf

http://groups.im/

Si crea un contatto che una volta aggiunto ti permette di partecipare ad una chat vera e propria con admin, possibilità di renderla privata e altre chicche varie.

Anzi va ho fatto io, chiunque del forum voglia unirsi, il contatto è

group857472@groupsim.com
                  Last edited by Alessandro330; 10 November 2009, 16:48.

Elusys

Comment

Working...
                  X