Salve a tutti, in un topic creato su redazione veniva richiesta la tagboard su GS. credo, che forse sarebbe una buona idea creare una "chat". in pratica ce una tabella, e gli utenti collegati, deciuderanno se collegarsi o no alla "chatboard". Cosa ne pensate voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chat
Collapse
X
-
Una tagboard all'interno del forum non penso sia una buona idea... gli utenti sono molti ed i moderatori dovrebbero svolgere un doppio compito: sorvegliare le sezioni e sorvegliare la tag!
sarebbe meglio, piuttosto, una chat completamente separata dal forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioUna tagboard all'interno del forum non penso sia una buona idea... gli utenti sono molti ed i moderatori dovrebbero svolgere un doppio compito: sorvegliare le sezioni e sorvegliare la tag!
sarebbe meglio, piuttosto, una chat completamente separata dal forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiose si vuole chattare basta usare msnFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene o male è quello che penso anche io. senza nulla togliere alla proposta di davide, ovviamente, ma penso che chiedere il contatto msn a chicchessia non è tutta sta gran tragedia.
Comment
-
Per chi ha voglia di chattare basta creare una chat su msn con gli utenti di Gamesurf
http://groups.im/
Si crea un contatto che una volta aggiunto ti permette di partecipare ad una chat vera e propria con admin, possibilità di renderla privata e altre chicche varie.
Anzi va ho fatto io, chiunque del forum voglia unirsi, il contatto è
group857472@groupsim.comLast edited by Alessandro330; 10 November 2009, 16:48.
Comment
Comment