Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
OT: Bix, ho ascoltato conversazioni di utenti a cui piacerebbe che il cambio di grado si facesse molti post prima in modo da non aspettare anni, che ne pensi?
OT: Bix, ho ascoltato conversazioni di utenti a cui piacerebbe che il cambio di grado si facesse molti post prima in modo da non aspettare anni, che ne pensi?
Benvenuto Sugar!
X connacht:
secondo me il cambio di grado va bene così, perchè almeno quando uno ha un grado abbastanza alto è soddisfatto di aver mandato tutti i post necessari per progredire (cioè è una promozione sudata e quindi ben voluta)...invece se si sale subito l'importanza dei gradi diminuisce notevolmente....
Non so se mi sono spiegato...
Sì può darsi ma non quando l'ultimo livello è a 3000 e sei praticamente condannato ad averne uno semi-ridicolo sino a quando non ci arrivi
Cmq se non si fosse capito si tratta dei livelli di DBA...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment