Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione motori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sezione motori

Io ci ho fatto caso solamente ora ma mi sono chiesto come mai è stata eliminata la sezione motori (anche se sicuramente ci sarà stato un motivo valido) chi mi può rispondere?

Forse perché era in stato di abbandono.

Comment

Era una sezione morta. Da qui la decisione di integrarla all'interno di Sport.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ah ok, questo non lo sapevo grazie, si può anche chiudere ora

Comment

forse non dovrei nemmeno "ripostare" qui ma ho preferito chiedere prima di sbagliare. Se io adesso volessi aprire una discussione su un'auto potrrei aprirla nella sezione "sport"?? Oppure dovrei aprirla nella sezione free talk (cosa che secondo me avrebbe più senso)?

Comment

Ti sei risposto da solo: non essendoci una sezione specifica si usa appunto Freetalk per parlare di automobili, dove in teoria si parla di tutto ciò che non ha una sezione dedicata. Ovviamente, se si vuole parlare di automobilismo, motociclismo et similia, c'è Sport. Ma solo per le competizioni motoristiche.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              Ti sei risposto da solo: non essendoci una sezione specifica si usa appunto Freetalk per parlare di automobili, dove in teoria si parla di tutto ciò che non ha una sezione dedicata. Ovviamente, se si vuole parlare di automobilismo, motociclismo et similia, c'è Sport. Ma solo per le competizioni motoristiche.
              grazie mille ora so dove posso postare

Comment

eh???
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quest'uomo è un mito,parlavo di questa sua auto-incoronazione a moderatore con gli altri mentre giocavamo a Left 4 Dead 2
                  greatfede

Comment

LOL

Comment

E mi chiedono pure il perchè di quest'avatar...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Prima o poi lo capirà da solo.

Comment

Originariamente Scritto da squeere09
                          Innanzitutto salve a tutti i nuovi iscritti a questo forum, di cui io sono moderatore.
                          In questa sezione parleremo di una nostra grande passione, i motori.
                          Qui potrete parlare delle vostre automobili, delle vostre moto ma anche di modifiche meccaniche, estetiche e naturalmente sull HI-Fi car

Successivamente, in base al numero di partecipanti a queta sezione ed in base alle loro vostre esigienze verranno creati nuovi sotto-forum.

buona navigazione
                          Ahah non deve ancora scoperto il perché della crisi a dubai e allora si è cercato un passattempo
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X