Io ci ho fatto caso solamente ora ma mi sono chiesto come mai è stata eliminata la sezione motori (anche se sicuramente ci sarà stato un motivo valido) chi mi può rispondere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sezione motori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Ti sei risposto da solo: non essendoci una sezione specifica si usa appunto Freetalk per parlare di automobili, dove in teoria si parla di tutto ciò che non ha una sezione dedicata. Ovviamente, se si vuole parlare di automobilismo, motociclismo et similia, c'è Sport. Ma solo per le competizioni motoristiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioTi sei risposto da solo: non essendoci una sezione specifica si usa appunto Freetalk per parlare di automobili, dove in teoria si parla di tutto ciò che non ha una sezione dedicata. Ovviamente, se si vuole parlare di automobilismo, motociclismo et similia, c'è Sport. Ma solo per le competizioni motoristiche.
Comment
-
-
E mi chiedono pure il perchè di quest'avatar...
Comment
-
Originariamente Scritto da squeere09Innanzitutto salve a tutti i nuovi iscritti a questo forum, di cui io sono moderatore.
In questa sezione parleremo di una nostra grande passione, i motori.
Qui potrete parlare delle vostre automobili, delle vostre moto ma anche di modifiche meccaniche, estetiche e naturalmente sull HI-Fi car
Successivamente, in base al numero di partecipanti a queta sezione ed in base alle loro vostre esigienze verranno creati nuovi sotto-forum.
buona navigazioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment