Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivista...Chi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivista...Chi?

Solo per curiosità...Mai pensato di pubblicare un mensile o qualunque altro tipo di periodico "cartaceo"?
    Per caso esiste già?

Saluti e Buon lavoro

Vostro affezionatissimo
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

la vedo difficile come idea ... a parte che i redatori abitano tutti in regioni diverse e sarebbe un po' scomodo , non credo che sarebbe economicamente conveniente ne fattibile ...
    PS però una rivista di gamesurf mi piacerebbe !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ma non è tanto quello il punto. In universo sempre più veloce, frenetico e "sul pezzo", le riviste cartacee per quanto abbiano ancora il loro fascino, sono dei colossali monumenti al passato. Costosi, antiecologici e lenti. Non abbiamo mai aspirato e mai lo faremo ad un supporto cartaceo. Se vuoi qualcosa da portare con tè, c'è il podcast
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Penso che non ce ne sia alcuna convenienza, in primis dal punto di vista economico (durissima imporsi per testate nuove, specie -appunto- considerata la "concorrenza" che le webzine offrono in maniera gratuita e interattiva... si vedano le riviste sui giochi PC, le poche rimaste per sopravvivere sono "costrette a vivere di giochi allegati", e già solo quello comporta spese e potere contrattuale, cosa che per una nuova rivista è difficilmente sostenibile se non si ha un gruppo editoriale potente o quantomeno già inserito nel settore). Poi voglio rimarcare i vantaggi della forma online, che offre contenuti gratuiti (e con meno spese da parte dei gestori), aggiornati in tempo reale e a strettissimo contatto con la propria community... la formula attuale di GS mi sembra in tutto e per tutto la migliore, non sento l'esigenza di un supplemento cartaceo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Ovviamente possiamo stamparvi le recensioni e mandarvele eh
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            O mi metti dentro un gioco allegato in omaggio o nulla

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Magari mettete il podcast come allegato
              greatfede

Comment

Mettete l'edizione PC, Wii, DS, PSP, PS3 o 360 e ognuno si sceglie il gioco, sempre pescato dal cestone dei 10 euro
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Mettete l'edizione PC, Wii, DS, PSP, PS3 o 360 e ognuno si sceglie il gioco, sempre pescato dal cestone dei 10 euro
                  mi piace come idea farete un botto di soldi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    ci risparmiamo sulla carta noi utenti.in fin dei conti i moderatori devono sacrificarsi e rimettersi totalmente ai loro fan/utenti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      mi piace come idea farete un botto di soldi
                      Ma che credi, la rivista sarà gratuita
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X