Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Aggiornamento PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa io mica ho detto che erano cose utili O:
E poi, la mia gamercard nera è troppo figa O:
Aggiornamento promosso O:
Comment
-
Figata, l'ho messa arancione
Comment
-
io ho notato che l'aggiornamento ci ha messo poco a scaricarlo e a installarlo e poi le nuove modifche tranne facebook sono troppo bellesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio ho notato che l'aggiornamento ci ha messo poco a scaricarlo e a installarlo e poi le nuove modifche tranne facebook sono troppo belle
Ma scusa la novità non erano solo facebook e le card colorate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioHanno messo il polacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi dispiace ma rimarrà sempre una spanna sotto la mia verde fluorescentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioA sua volta sotto la mia rossa u.u
Dai vabbè finiamola che se no ci spennano
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa non sono ancora riusciti a mettere a posto la sincronizzazione dei trofei!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNuove modifiche a parte facebook?
Ma scusa la novità non erano solo facebook e le card colorate?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment