Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con l'apertura di un thread.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    "Per forza" un par di palle. Così come non è scontato che si debba parlare dello scibile umano solo perchè leggete Free Talk.

    "Deve" un altro par di palle. Se mi accorgo che un topic sta degenerando ed è foriero di interventi inutili (e quello lo era già dopo 2 messaggi), lo chiudo proprio per evitare lo spam e le 60 pagine composte da post con scritto: "LOL", "mi piace anche a me", "quoto", "che roba è?".


    Che si posti in quelle sezioni allora.
    mmmmmmmmm.non ci siamo proprio che si cambi il nome da free tolk a locked talk o quel che sia allora
    poi se per te è inutile o spam una domanda allora è il caso di scrivere sul regolamento di gamesurf che sono vietate le domande perchè sono spam, poichè hai detto che gia dal secondo post(cioè la domanda di quanto) il tutto diventa inutile
    poi aggiungiamo anche che le risposte sono inutili nel regolamento e infine chiudiamo il forum perchè si è perso il 70% di utilità del forum
    poi scusa, ci sarà un motivo se c'è la sezione console game e la sezione free talk e non credo che fare una domanda li sia possibile quanto nella tua giurisdizione di mod

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      E su google news hai la possibilità di poter discutere con gli utenti di GS circa questa notizia?

      D'accordissimo con te. Era il caso di aprire un topic?
      sono sommaramente daccordo con te nel fatto che certi topic siano proprio da evitare, manon mi ritrovo daccordo su questo in particolare insomma.. comunque ok

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Gentile redazione:
        Ieri sera ho aperto un Thread nella sezione Free Talk; essa cita testualmente:


        Free Talk (4 Visitatore)
        In questa sezione potrete parlare proprio di tutto, anche se non è direttamente inerente col mondo dei videogiochi!

        La discussione e' intitolata "Postepay: domande e risposte utili".
        Avendo avuto un problema inerente all'argomento e,avendo constatato informandomi in giro che moltissima gente ha avuto questo ed altri problemi di sorta con il medesimo strumento finanziario,dato che su questo forum tantissimi videogiocatori utilizzano la suddetta carta per acquistare giochi online,ho pensato che potesse essere una trovata utile,non solo per me,ma anche per altri utenti.

        Ho iniziato con l'esporre il mio problema e la discussione ha iniziato a "smuoversi".
        Stamane entro nel forum per aggiornare la mia vicenda,avendo scoperto la causa del problema (un doppio addebito),ma trovo il topic chiuso.

        Nessuna spiegazione del perche',pero',se non le seguenti due frasi:


        --------------------------------------------------------------------------------

        Quote:
        IISNT
        Ma... ormai pure freetalk và a rotoli? Invece di migliorare peggioriamo qui dentro?

        Naoto:
        LOL
        IISNT basta che non mi collego per qualche ora di fila e spuntano topic assurdi come funghi
        __________________

        Ho provato a chiedere perche',via p.m.,francamente un po' seccato per essere stato totalmente ignorato,nonche' accusato indirettamente in modo canzonatorio per aver fatto chissa' che cosa di degradante e assurdo,ma la conversazione non e' andata meglio. La riporto qui' testualmente:

        Re: Topic chiuso.

        --------------------------------------------------------------------------------

        Quote:
        Naoto
        Quote:
        Quantocepiacegioca'!
        Quote:
        Naoto
        Quote:
        Quantocepiacegioca'!
        ...Certo che sarebbe stato carino spiegare il perche' della chiusura della discussione da me aperta,anziche' chiudere e basta.
        Dopotutto la sezione si chiama Free Talk e tra l'altro trovo che all'interno i topic aperti piu' inutili del mio si sprechino.
        Grazie.


        Quando ne ho voglia spiego, quando mi sembra troppo assurdo spiegare chiudo.
        Prego.


        Ecco perche' il mondo va a rotoli
        Complimenti.


        Eh si, invece se lasciavo le tue faq sulla postepay salvavamo l'africa. LOL


        Pazienza.Vorra' dire che provero' a rivolgermi a qualcuno piu' disponibile e meno indisponente.

        -------------------------------------------------------------------------------------------------------

        Ora: potrei sapere se ho fatto qualcosa di male,violato un regolamento o postato nella sezione sbagliata,per cortesia?
        Cosa ne pensate? Mi farebbe piacere sapere dove ho sbagliato,SE ho sbagliato.
        Grazie mille.
        Ti quoto appieno, non hai fatto una piega
        Quando ho letto quelle 2 frasi mi sono saliti i nervi, giustissimo quello che ha detto Albyx,dai, chiudiamo tutti i topic di console games! Purtroppo anche a me sono successe queste cose, SOLO IN FREE TALK.
        Altro che Free Talk, bisognerebbe chiamarla "Chi parla peer primo, viene punito, chi gioca con me?"
        Last edited by El Blaze; 13 December 2009, 11:28.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #19
          Giusto per ri-focalizzare il punto della situazione:
          A mio avviso e' stato utilizzato un atteggiamento non molto elegante chiudendo senza spiegare,lasciando solo 2 commenti strafottenti come giustificazione.

          Altri moderatori spiegano sempre il motivo della chiusura d'un topic e ogni volta che lo fanno si capisce chiaramente il perche'.
          I puntini sulle i da mettere sono solo questi due.Il resto e' retorica.E nessuno qui e' impermalosito,mi si creda

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Giusto per ri-focalizzare il punto della situazione:
            A mio avviso e' stato utilizzato un atteggiamento non molto elegante chiudendo senza spiegare,lasciando solo 2 commenti strafottenti come giustificazione.
            Ti ribadisco che non è la prima volta che succede che si chiuda senza spiegare, però quando mi è stato chiesto NORMALMENTE il perchè, ho sempre dato risposte. Ti bastava farlo anche tu e non ci sarebbero stati problemi. Invece sei poi andato ad aprire un topic, messo messaggi nostri privati e permesso anche ad utenti come davide, che ne ha combinate più di bertoldo, di sparar a zero su Free Talk.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #21
              ma quali sono i messaggi privati?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma quali sono i messaggi privati?
                Quelli che si mandano tra utenti e che non sono visibili a nessuno se non ai due che si scambiano il messaggio. Se guardi in alto a destra, dovresti leggere sotto il tuo nick "Messaggi Privati". Oppure se clicchi sul nick di qualche utente, ti compaiono delle opzioni tra cui c'è "Invia messaggio privato".

                Ma veramente non li conoscevi?
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Quelli che si mandano tra utenti e che non sono visibili a nessuno se non ai due che si scambiano il messaggio. Se guardi in alto a destra, dovresti leggere sotto il tuo nick "Messaggi Privati". Oppure se clicchi sul nick di qualche utente, ti compaiono delle opzioni tra cui c'è "Invia messaggio privato".

                  Ma veramente non li conoscevi?
                  ma certo che li conoscevo! non ho capito quali sono ipm tra i contenuti postati da quantocipiacegiocà ^^

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ma certo che li conoscevo! non ho capito quali sono ipm tra i contenuti postati da quantocipiacegiocà ^^
                    Ahhahahah ok ok mi sembrava strano

                    Sono nel primo mess di questo topic.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Ti ribadisco che non è la prima volta che succede che si chiuda senza spiegare, però quando mi è stato chiesto NORMALMENTE il perchè, ho sempre dato risposte. Ti bastava farlo anche tu e non ci sarebbero stati problemi. Invece sei poi andato ad aprire un topic, messo messaggi nostri privati e permesso anche ad utenti come davide, che ne ha combinate più di bertoldo, di sparar a zero su Free Talk.
                      Non so in Free Talk,perche' e' una sezione che guardo meno,ma ad esempio in Console o in Pc games non ho mai visto chiudere un topic senza motivare la chiusura.Torno a ripetere,non e' meglio motivare,piuttosto che creare malintesi?

                      Non capisco poi cosa ci sia di anormale in questa frase:
                      "...Certo che sarebbe stato carino spiegare il perche' della chiusura della discussione da me aperta,anziche' chiudere e basta.
                      Dopotutto la sezione si chiama Free Talk e tra l'altro trovo che all'interno i topic aperti piu' inutili del mio si sprechino.
                      Grazie. "
                      Non mi pare ci siano insulti o parole irrispettose,semplicemente un po' di sorpresa legittima per aver trovato il topic chiuso senza un motivo apparente,fuorche' quello desumibile dalle frasi a contorno,vale a dire che l'argomento poteva essere "degradante" o "assurdo".

                      Non ho capito poi perche',dopo aver chiesto senza ottenere risposta,un utente non possa rivolgersi alla redazione per capire dove ha sbagliato....questa proprio non la capisco.
                      Inoltre non so chi sia Davide ne' cos'abbia combinato,non ho certo aperto questa discussione al fine di chiamarlo a testimoniare qui dentro,non so che cosa....E non capisco di conseguenza il perche' d'un'affermazione del genere:"
                      permesso anche ad utenti come davide, che ne ha combinate più di bertoldo, di sparar a zero su Free Talk
                      ".

                      Ripeto,bastava motivare la chiusura con un po' piu' di delicatezza,il resto e' venuto per conseguenza.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Non so in Free Talk,perche' e' una sezione che guardo meno,ma ad esempio in Console o in Pc games non ho mai visto chiudere un topic senza motivare la chiusura.Torno a ripetere,non e' meglio motivare,piuttosto che creare malintesi?

                        Non capisco poi cosa ci sia di anormale in questa frase:
                        "...Certo che sarebbe stato carino spiegare il perche' della chiusura della discussione da me aperta,anziche' chiudere e basta.
                        Dopotutto la sezione si chiama Free Talk e tra l'altro trovo che all'interno i topic aperti piu' inutili del mio si sprechino.
                        Grazie. "
                        Non mi pare ci siano insulti o parole irrispettose,semplicemente un po' di sorpresa legittima per aver trovato il topic chiuso senza un motivo apparente,fuorche' quello desumibile dalle frasi a contorno,vale a dire che l'argomento poteva essere "degradante" o "assurdo".

                        Non ho capito poi perche',dopo aver chiesto senza ottenere risposta,un utente non possa rivolgersi alla redazione per capire dove ha sbagliato....questa proprio non la capisco.
                        Inoltre non so chi sia Davide ne' cos'abbia combinato,non ho certo aperto questa discussione al fine di chiamarlo a testimoniare qui dentro,non so che cosa....E non capisco di conseguenza il perche' d'un'affermazione del genere:"
                        permesso anche ad utenti come davide, che ne ha combinate più di bertoldo, di sparar a zero su Free Talk
                        ".

                        Ripeto,bastava motivare la chiusura con un po' piu' di delicatezza,il resto e' venuto per conseguenza.
                        Si riferiva a me, dice che ne ho combinate tante...
                        Io personalmente non capisco se sto diventando un vandalo e uno dei peggiori ceffi di GS..... non so propio.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment

                        Working...
                        X