Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Derfel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Derfel

Ho ricevuto la notifica del cartellino: sono andato a leggermi il tuo thread sul loro funzionamento, per correttezza. L'unica cosa che mi era venuta in mente era il linguaggio volgare, anche se prima di inviare in genere rileggo, stando in ogni caso attento a contenuto e forma, poi ho notato che un mio messaggio, precisamente il mio primo nella discussione su "attentato a Silvio" era stato modificato da "ma santo dio" a "ma santo xxx". Vorrei solo chiederti se l'hai considerato come bestemmia, nel qual caso mi scuso sinceramente, anche se con un po' di perplessità, altrimenti vorrei che mi spiegassi a cosa è dovuto il cartellino.
    Grazie

Ragazzi miei ma cosa li hanno inventati a fare i messaggi privati?
    Ma la smettiamo con queste pubbliche richieste di chiarimento?
    Chiedete spiegazioni in privato al mod che sarà lieto di rispondervi, senza stare lì ad aprire topic di chiarimenti ad ogni piè sospinto!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Ragazzi miei ma cosa li hanno inventati a fare i messaggi privati?
      Ma la smettiamo con queste pubbliche richieste di chiarimento?
      Chiedete spiegazioni in privato al mod che sarà lieto di rispondervi, senza stare lì ad aprire topic di chiarimenti ad ogni piè sospinto!
      Sai, se io pubblicamente chiedo spiegazioni e lui pubblicamente mi risponde, tutti quanti sanno qualcosa in più, capisci cosa intendo? Comunque niente come non detto glielo chiedo in forma privata

Comment

beh io il cartellino me lo sono meritato ma lo avevo abbastanza preventivato

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
          Sai, se io pubblicamente chiedo spiegazioni e lui pubblicamente mi risponde, tutti quanti sanno qualcosa in più, capisci cosa intendo? Comunque niente come non detto glielo chiedo in forma privata
          Sai, a nessuno frega niente del tuo cartellino, capisci cosa intendo?

Ti illudi che dalla tua esperienza ne venga fuori una lezione di vita forumesca per altri utenti? Ricorda che la prima regola per ben comportarsi su un forum e fare appello al buon senso. Stop.
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Sai, a nessuno frega niente del tuo cartellino, capisci cosa intendo?

Ti illudi che dalla tua esperienza ne venga fuori una lezione di vita forumesca per altri utenti? Ricorda che la prima regola per ben comportarsi su un forum e fare appello al buon senso. Stop.
            Oh rilassati, ho fatto due conti e ho pensato di aver preso una decisione dettata da molto buon senso, tu non sei d'accordo, qualcun altro magari sì. Fine, c'è bisogno di scannare la gente? E il buon senso?

Comment

Si sa, io sono un noto aguzzino che scanna i niubbi del forum. Non ne eri a conoscenza?
              Maddai, sii serio ed evita ste pagliacciate. Scannare la gente addirittura.
              sigpic
              last.fm

Comment

Non posso cogliere il tuo timbro vocale e l'intonazione della voce se scrivi al pc, quindi se ho male interpretato ti chiedo scusa, per prima cosa. Per seconda, credimi se ti dico che "del tuo cartellino non frega un cazzo a nessuno" è giusto come concetto, anche nel senso della procedura sbagliata, però il messaggio in sè mi ha lasciato un po' spiazzato. Questo intendevo dire

Comment

"del tuo cartellino non frega un cazzo a nessuno"
                  Non mi pare di essere stato così volgare. Ma in ogni caso ribadisco il messaggio. Queste cose è meglio risolverle in privato.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Esilarante come dice c1cc10 XD

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      Esilarante come dice c1cc10 XD
                      io vi avevo avvisato che qui dentro non si spamma. chi vuole il prossimo cartellino non ha che da dirlo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X