Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill

Su tutti i titoli della serie avete marcato lo stesso difetto: laa scarsa longevità. Io ho giocato solo SH2 e non mi è sembrato così corto. In termini di ore di gioco il terzo capitolo è inferiore o uguale al secondo?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Anche se non ci ho mai giocato,SH3 è mille volte più corto e semplice di SH2...
    Questo lo so perchè ogni tanto frequento forum inglesi e italiani che parlano di SH e molti con cui ho parlato mi hanno detto quello che t'ho scritto sopra!!!
    LA VITA E' UNA SOLA....

GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

sono d'accordo anch'io:
      sh2 a me è sembrato molto più lungo del sh3....e poi il 2 mi ha divertito di più del 3.

Zozz
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

E in generale era molto, molto, più bello.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie Mille!!!! Adesso so per certo che lo comprerò solo se scende sotto i 30 euro
          Con quella cifra posso prendere Splinter Cell che è un acquisto migliore a detta di tutti!!!! E mi avete anche detto che qualcuno ha dimezzato il prezzo di Forbidden Siren...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

beh certo si, è meglio che prendi splinter

comq forse sh3 è un po' più difficile nei combattimenti coi mostri, e poi la storia e anche molto complessa, perchè si riallaccia al primo capitolo..che però non toglie nulla al sh2 che secondo me fa più paura (forse perchè nel 3 ero già abituato all'atmosfera di silent hill, comunque andavo in bagno lo stesso ogni mezzoretta ), ha una storia anchesso molto bella e intricata....
            forse è un po' più facile uccidere i mostri (io parlo della modalità Super facile , so benissimo che mettendo difficile la Piramide Rossa t'insegue correndo con il coltellone da cucina, senza mostrare un briciolo di fatica nel trascinarlo... )

comunque tra sh2 e il 3 preferisco moooolto di più il 2.
            Mi piaceva che t'inseguisse il solito mostro, tormentandoti per tutta la storia, cosa che non c'è il sh3....

va be'

Salutoni Mega galattici

Zozze 8)
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Tecnicamente parlando SH3 è qualcosa di davvero eccellente, migliora molti punti di vista del suo predecessore, purtroppo ne peggiora la longevità e comunque regala una componente molto più action rispetto agli altri capitoli della saga, il tutto a discapito dell'atmosfera che inevitabilmente ne risente...(niente di grave)
              Il character design è ottimo e benchè la meccanica di gioco sia pressochè invariata riesce comunque a coinvolgere il giocatore anche grazie alla storia contorta e complessa che c'è alla base del gioco.
              Insomma non credo che SH3 vada molto screditato anche perchè rimane lo stesso un ottimo titolo e un grande survival-horror, ha qualcosa in meno rispetto ai suoi predecessori, ma allo stesso tempo ha anche qualcosa in più e in qualche modo riesce a compensare il fatto di essere un sequel di una serie ormai già consolidata e in cerca di un'aria rispolveratrice.
              Last edited by BerryVox; 09 November 2004, 14:34.

Comment

Originariamente Scritto da BerryVox
                Insomma non credo che SH3 vada molto screditato anche perchè rimane lo stesso un ottimo titolo e un ghrande survival-horror, ha qualcosa in meno rispetto ai suoi predecessori, ma allo stesso tempo ha anche qualcosa in più e in qualche modo riesce a compensare il fatto di essere un sequel di una serie ormai già consolidata e in cerca di un'aria rispolveratrice.
                in questo sono d'accordo..
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                X