Annuncio

Collapse
No announcement yet.

database error

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• database error

Ragazzi anche a voi quando provate a fere qualsiasi cosa sul forum (tipo entrare o per esempio creare solamente un post) vi si apre una pagina con su scritto "database error"? a me lo fa per diverse volte e poi riesco a entrare o creare post...

Mi sta succedendo la stessa cosa in questi momenti.
    Pensavo avessi qualche problema col computer.--

Comment

anche a me, stesso problema...pensavo fosse il mio pc! Non riuscivo ad inviare il mess, se non dopo tanti tentativi! anche adesso! Forse dovevo aprire un'altra scheda!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Problema che ho riscontrato pure io,pensavo fosse colpa del pc e perciò avevo iniziato a fare la scansione con l'antivirus
        Cosa sta succedendo?
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Problema che ho riscontrato pure io,pensavo fosse colpa del pc e perciò avevo iniziato a fare la scansione con l'antivirus
          Cosa sta succedendo?
          Comunque, ho notato che se gli do una spinta con aggiorna pagina, la pagina compare, altrimenti esce sempre quel database error, da che dipende?

Comment

Idem. Mi sta facendo dannare.
            Last edited by Flaming Eternity; 21 December 2009, 20:11.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Comunque, ho notato che se gli do una spinta con aggiorna pagina, la pagina compare, altrimenti esce sempre quel database error, da che dipende?
              banale sovraccarico o problema di sorta, niente che non si possa superare con un po' di pazienza.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io invece proprio non riesco a collegarmi a internet, tranne che con la play, mah, sarà colpa di sto tempaccio

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  banale sovraccarico o problema di sorta, niente che non si possa superare con un po' di pazienza.
                  adesso non lo fa più, mi sembra a posto...

Comment

Problema cessato. ^^
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

rispondo adesso causa febbre (proprio questa settimana) Anche io non riscontro più quel problema sarà stato sicuramente come diceva loal

Comment

Tornato il problema,oggi non mi apriva la sezione PC e per miracolo mi ha aperto questa...
                        greatfede

Comment

io adesso non riuscivo a entrare direttamente nel forum ho dvuto aprire la home e poi il forum

Comment

Dovete solo aggiornare la pagina. Sicuramente è un problema di Gamesurf, che succede ogni tanto, però riavviando o come ho già detto aggiornando la pagina non dovrebbe più comparire l'errore.

(Per gli utenti distratti: ricordatevi che quando usate Gamesurf sotto una connessione di 4 o sei mega al di fuori da Fastweb non aprite Emule e Torrent )

Edit: Gamesurf si scusa per il disagio
                            Last edited by ; 24 December 2009, 14:18.

Comment

Sta capitando anche a me.
                              Vabbé tanto basta aggiornare.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X