Ragazzi anche a voi quando provate a fere qualsiasi cosa sul forum (tipo entrare o per esempio creare solamente un post) vi si apre una pagina con su scritto "database error"? a me lo fa per diverse volte e poi riesco a entrare o creare post...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
database error
Collapse
X
-
anche a me, stesso problema...pensavo fosse il mio pc! Non riuscivo ad inviare il mess, se non dopo tanti tentativi! anche adesso! Forse dovevo aprire un'altra scheda!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioProblema che ho riscontrato pure io,pensavo fosse colpa del pc e perciò avevo iniziato a fare la scansione con l'antivirus
Cosa sta succedendo?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioComunque, ho notato che se gli do una spinta con aggiorna pagina, la pagina compare, altrimenti esce sempre quel database error, da che dipende?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobanale sovraccarico o problema di sorta, niente che non si possa superare con un po' di pazienza.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dovete solo aggiornare la pagina. Sicuramente è un problema di Gamesurf, che succede ogni tanto, però riavviando o come ho già detto aggiornando la pagina non dovrebbe più comparire l'errore.
(Per gli utenti distratti: ricordatevi che quando usate Gamesurf sotto una connessione di 4 o sei mega al di fuori da Fastweb non aprite Emule e Torrent )
Edit: Gamesurf si scusa per il disagio
Comment
Comment