Questo topic lo apro proprio mentre parlo con Anto 98. La "cara" collega Jenny56, ci ha incastrati, e ci ha fatto bannare da tutta ForumCommunity. Motivo? Bene, Jenny 56, nel suo forum, ha aperto una discussione, come qui su GS. Ha attacato Anto senza motivo, IMPONENDOGLI di non giocare ai giochi violenti. Lei continuava, ed era molto fastidiosa, lo prendeva in giro e cosi' via. Allora Anto gli ha chiesto gentilmente di smetterla, ma lei se ne è fregata. Anto allora ha iniziata a insultarla (ed è motivato, questa cosa l'ha mandata avanti almeno un mese tra GS e il suo forum). Lei ha iniziato a piagnucolare, minacciandoci di denunciarci al supporto. Creiamo un nostro forum, dove stavamo per i c***i nostri, lei viene con tutti i suoi utenti, e iniziano a rompere pure li. Continuano a rompere sui giochi violenti, dicendoci che siamo maiali, barboni, porci ecc ecc. Lei diceva pero' che se la insultevamo, ci denunciava. Lei invece poteva fare quello che voleva. Si è chiamata sul nostro forum "antoeblazebastardi" (il mio nome su forum community è blaze). Noi inziamo a romperci le scatole. Ora siamo stati bannati dopo che tutti i suoi utenti compreso lei ci hanno insultato. Lei ha persino detto che mia madre non ha saputo educarmi. Naturalmente, lei ora mostera un Pm, dove l'ho insultata molto, qua su GS. Sappiate che l'ho mandato 5 minuti fa, perche sono in*****to nero con lei. So che non è giusto, ma è stato piu forte di me. Chiedo a tutti voi, se è giusto quello che ha fatto Jenny nei nostri confronti, e chiedo di dirgli di comunicare con il supporto e farci sbannare, perche il mio account viene usato anche da mio frate, e lui non ci deve rimettre per una come lei. (la descrizione che ho fatto, è molto breve, lei ha fatto molte piu cose e ci ha offeso molto di piu)
Lei crede di aver ragione, ma se lei si faceva i c***i suoi,non succedeva nulla.
Lei crede di aver ragione, ma se lei si faceva i c***i suoi,non succedeva nulla.
Comment