Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 o ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox 360 o ps3

Scusatemi ma sono un nuovo utente, sicuramente la domanda che vi pongo ormai vi sarà venuta la barba a leggerla:siccome devo comprare una consolle vorrei sapere se è meglio la ps3 o la xbox 360? come grafica quale sarà la migliore? a me piacciono i giochi sparatutto in terza persona come god of war,uncharted etc. però noto che la ps3 ha più giochi della xbox 360, se doveste consigliarmi la xbox360 quali giochi mi consigliereste sempre come modalità in terza persona? grazie e scusate ancora

Ciao e benvenuto.

Fare un discorso "quella è meglio dell'altra" è decisamente complicato, tanto più che entrambe le console possiedono sia pregi che difetti.
    Per quanto concerne la line-up non è proprio vero che la PS3 ne ha di più, anzi. Piuttosto mi pare di capire che i giochi che ti interessano sono per lo più only Ps3, fatto questo che presume che tu abbia in realtà già deciso.
    Su 360 i giochi in terza persona sono più o meno gli stessi che trovi su PS3. Non ci sono God of War III ed Uncharted 2 ma ci sono comunque delle ottime alternative (vedi per esempio Splinter Cell Conviction). Se ti piacciono film in alta risoluzione PS3 al momento è l'unica alternativa, se ti piace giocare anche in multiplayer Xbox Live è il servizio migliore sul mercato.

A prescindere da ciò che sceglieri ti consiglio di dare uno sguardo (recente) ad Army of Two 2, Bayonetta e Darksiders.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

xbox360 o ps3

ti ringrazio di avermi risposto, si in effetti ha ragione quello che mi lascia dei dubbi e che avendo la ps2 ho giocato con god of war 1 e 2 e sinceramente mi dispiacerebbe perdermi il 3 e siccome ho visto che uncharted ci assomiglia come heavenly swords, quasi quasi mi oriento a prendermi la ps3, vorrei chiederti se sai per caso se la ps3 funziona in Hd spero, e se mi puoi consigliare chi vende la ps3 online a buon prezzo con relativi giochi? grazie per la tua risposta pronta e attendo un'ulteriore risposta, grazie

Comment

LA PS3 sfrutta ovviamente l'HD. Per quanto riguarda il prezzo devi avere la fortuna di beccare l'occasione. Tempo fa per esempio da Mediaworld la davano a 199€. Sono comunque casi sporadici
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

xbox360 o ps3

Grzaie Mr.Bix, sei sempre gentile e ti volevo ringraziare per i nomi dei giochi che mi hai scritto sono spettacolari tutti e tre, sono ancora molto indeciso presto prenderò la decisione giusta, ciao e grazie ancora

Comment

o farai come me che purtroppo (o per fortuna ) sono stato ingordo, e alla fine le ho prese tutte e 2

Comment

xbox360 o ps3

allora siccome hai comprato tutte 2 le consolle dimmi qual'è la migliore?

Comment

Originariamente Scritto da rocketz Visualizza Messaggio
                allora siccome hai comprato tutte 2 le consolle dimmi qual'è la migliore?
                Tecnicamente parlando? non ne esiste una migliore. Entrambe hanno i pro e i contro. Ciò che devi fare è prenderti un foglio, lo dividi in due, da una parte scrivi i titoli ps3 che ti interessano, e dall'altra quelli 360. Quella che ne ha di più vince

Comment

stesso problema sono indeciso su quale delle due acquistare. Solo che il discorso lo verto non su quale sia migliore, ma su ciò che mi spinge su una piuttosto che sull'altra....in soldoni:
                  *del bluray non me ne faccio molto e questo và a vantaggio della xbox 360.
                  *tutti gli amici possiedono ps3 per varie ragioni per cui sarei propenso per questa per via delle sfide online e non, con loro.
                  *esclusive: se da un lato mi attira moltissimo alan wake dall'altro mi attira heavy rain e uncharted 2 (che non voglio mettere sul piatto della bilancia per ora). Tra i due titoli citati quale il migliore a vostro avviso (a prescindere dalle recensioni)?
                  *titoli generici: tutto sommato per gli altri titoli non vi sono esclusive dell'uno e dell'altro.
                  *online: il migliore mi sembra di capire sia il servizio offerto da xbox live, in cosa pecca il servizio ps3? Ho letto in giro che sembra diverrà a pagamento anche il servizio offerto da sony, giusto?
                  *affidabilità della console: quale tra le due è la più affidabile? mi sembra di capire che dovrebbe essere la ps3.

valutando tutto questo popò di roba che ho scritto cosa mi consigliate?

grazie

Comment

Anche io le ho entrambe ,sinceramente non posso dire che una ha la grafica migliore dell'altra , ti posso dire che a livello di joypad , sinlenziosita preferisco la Ps3 , L'unica cosa che puo spostare l'ago della bilacia a mio avviso è l'asistenza tecnica ! Credo che in qualsiasi città c'è un centro sony per l'asistenza pella ps in garanzia o meno , per l'asistenza di un Xbox in garanzia è un po un macello , in italia non esiste una rete di assistenza , da quello che ho letto in giro devi chiamare un numero e metterti d'accordo per farla ritirare da un coriere e te la devi anche impacchettare !

Comment

Working...
                    X