Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Thread

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Thread

Vorrei segnalare che nel thread "Joistick o Mouse e tastiera?" ho riscontrato un problema di visualizzazione...
    In pratica clicco sulla pagina 5 ma vengo sempre reindirizzato alla pagina 4,sia che clicchi sul numero sia che vada su ultima pagina...
    Grazie per l'attenzione
    greatfede

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare che nel thread "Joistick o Mouse e tastiera?" ho riscontrato un problema di visualizzazione...
    In pratica clicco sulla pagina 5 ma vengo sempre reindirizzato alla pagina 4,sia che clicchi sul numero sia che vada su ultima pagina...
    Grazie per l'attenzione
    ma se hai postato a pag 5 di quel tread
    bha

Comment

Si è risolto dopo qualche minuto -.-
      greatfede

Comment

Tanto per non far sembrare Fede il pazzo di turno anche a me dava quel problema
        sigpic

Comment

Tanto per non farvi sembrare due pazzi, è successa la stessa cosa a me, e ho risolto scrivendo un doppio post per poi cancellarlo. Non mi era mai successo prima. È durato dieci minuti.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Tanto per non far sembrare Fede il pazzo di turno anche a me dava quel problema
            Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Tanto per non farvi sembrare due pazzi, è successa la stessa cosa a me, e ho risolto scrivendo un doppio post per poi cancellarlo. Non mi era mai successo prima. È durato dieci minuti.
            Vi ringrazio,sembravo scemo ...
            Per fortuna comunque si è tutto risolto,ma non è la prima volta che succede...
            greatfede

Comment

Working...
            X