Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi moderatori spiate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Quindi potrebbe esserci una cospirazione di tizi che insultano i mod in privato e nessuno farebbe nulla?
    Ma più che cagatine del genere io cercherei di vederla con discorsi più seri tipo la pedofilia o amenità del genere.
    In casi eccezionali un admin dovrebbe comunque poter indagare per evitare ripercussioni sul suo sito, anche se comunque generalmente i PM rimangono assolutamente privati e fine della questione.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ma più che cagatine del genere io cercherei di vederla con discorsi più seri tipo la pedofilia o amenità del genere.
      In casi eccezionali un admin dovrebbe comunque poter indagare per evitare ripercussioni sul suo sito, anche se comunque generalmente i PM rimangono assolutamente privati e fine della questione.
      Non è della polizia un admin... allora io sono amministratore di condomino e ho dei sospetti su un inqulino che faccio gli entro in casa? ho il diritto di avere le chiavi di tutti? avvisi la polizi e poi si vede... ma non credo che pedofili e mafiosi utilizzino gamesurf per ardire i loro piani xD
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

in quel caso si dovrebbe segnalare

Comment

La mia era una battuta
          Però si possono sempre segnalare delle molestie da parte di qualche utente, magari senza copincollare il PM.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            La mia era una battuta
            Però si possono sempre segnalare delle molestie da parte di qualche utente, magari senza copincollare il PM.
            ti hanno molestato?
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              ti hanno molestato?
              Non c'è bisogno di copincollare...esistono gli screen! Ma poi, queste molestie così gravi fin dove arrivano? A parte lamentarsi della casella piena...si può svuotare, no?
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

beh sai, se ci fosse qualcuno che ti insulta gli fai anche un favore se lo cancelli, segnalare is the way

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  beh sai, se ci fosse qualcuno che ti insulta gli fai anche un favore se lo cancelli, segnalare is the way
                  Però, a quanto ne so io, i mod dicono di usare i MP per risolvere le questioni di insulti o flame...e dicono di risolvere fra di noi...o anche solo per comunicare le nostre impressioni su un topic...appunto per questo, è meglio usare mp, ma tanti sembra che vedono i sorci verdi, quando appare la finestra del mp! Allora, che esisterebbero a fare, se tanti sono "terrorizzati" alla vista di ogni mp? Come se solo ci dovremmo aspettare un rosso o un ban! Ma non è sempre così...almeno si spera!
                  Last edited by jenny56; 12 February 2010, 01:35.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Non c'è bisogno di copincollare...esistono gli screen!
                    si da il caso che esista anche la Costituzione Italiana che, all'articolo 15, tutela INVIOLABILMENTE la segretezza della corrispondenza privata.

Se qualcuno dovesse pubblicare o rendere noti a terzi i contenuti di un PM senza il consenso di entrambe del quale, si aspetti minimo un ban.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi pare infatti il minimo..

Comment

MA ROTFL, NO!
                        Non mi hanno molestato, era un esempio
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          si da il caso che esista anche la Costituzione Italiana che, all'articolo 15, tutela INVIOLABILMENTE la segretezza della corrispondenza privata.

Se qualcuno dovesse pubblicare o rendere noti a terzi i contenuti di un PM senza il consenso di entrambe del quale, si aspetti minimo un ban.
                          io direi che se uno dovesse iniziare ad offendermi o fare qualcosa di peggio(ipoteticamente) non aspetterei il suo consenso per rendere noti i nostri pm. screenno o copioincollo o no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            io direi che se uno dovesse iniziare ad offendermi o fare qualcosa di peggio(ipoteticamente) non aspetterei il suo consenso per rendere noti i nostri pm. screenno o copioincollo o no?
                            ripeto, per legge non puoi farlo. non certo a noi. vai nel torto tu, perché passi sopra a un diritto costituzionale. Solo le forze dell'ordine possono violare la segretezza della corrispondenza.
                            Per assurdo dovresti sporgere querela alla polizia/carabinieri.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ripeto, per legge non puoi farlo. non certo a noi. vai nel torto tu, perché passi sopra a un diritto costituzionale. Solo le forze dell'ordine possono violare la segretezza della corrispondenza.
                              Per assurdo dovresti sporgere querela alla polizia/carabinieri.
                              volendo, ma non credo che la polizia si metterebbe a controllare questa roba.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                volendo, ma non credo che la polizia si metterebbe a controllare questa roba.
                                certo, ma non per questo puoi passare sopra a delle leggi. se facessi degli screen o copia-incollassi la cosa allo staff, si vedrebbe costretto a punire te.

Comment

Working...
                                X