Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voi moderatori spiate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovolendo, ma non credo che la polizia si metterebbe a controllare questa roba.
Non si puo nemmeno dire, chiunque potrebbe segnalarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza MessaggioOk lo ammetto offendo continuamente i moderatori via PM
Ah, Anto mi molesta sempre, bannatelo
Comment
-
Ragazzi, cercate di ricordare che se in questo forum lo spam è visto in malo modo, nella sezione redazione lo è ancora di più e vi potrebbe costare caro. Quindi datevi una regolata.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRagazzi, cercate di ricordare che se in questo forum lo spam è visto in malo modo, nella sezione redazione lo è ancora di più e vi potrebbe costare caro. Quindi datevi una regolata.sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggiostanno parlando di argomenti attinenti in mio parere,sono riferiti ai messaggi privati.Per rientrare in argomento credo che i messaggi privati debbano rimanere così come sono sempre stati e lo comunico alla redazione.
Beh, ma sono previste multe se si rendono pubblici?
Davide, "ciao" non è una cosa importante, non far perdere il mio tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSennò non si chiamerebbero messaggi privati...
Beh, ma sono previste multe se si rendono pubblici?
Davide, "ciao" non è una cosa importante, non far perdere il mio temponon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
Comment