Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come è nato il forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come è nato il forum

Non so se questa sia la sezione giusta e non so nemmeno se questa domanda avrà un senso per voi, ma a me piacerebbe sapere come è nato il forum di Gamesurf e conoscerne un pò la storia, c'è nessuno che voglia rispondermi? (ovviamente se ritenete questa domanda inutile non esitate a chiudere )

Penso che, più che chiedere come sia nato il forum, sarebbe interessante chiedere come sia nato il sito
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Penso che, più che chiedere come sia nato il forum, sarebbe interessante chiedere come sia nato il sito
      oltre a questo perchè a lord sia venuto in mente di aprire il sito

sigpic

Comment

so che cìè da molto sto sito credo dal 2002 perchè lo usavo quando ero piccolo per vedere i trucchi e le solzioni dei giochi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Hai perfettamente ragione, solo che non avevo pensato al sito ma solamente al forum . Allora ripropongo la mia domanda: Come è nato il sito di Gamesurf (e successivamente il forum)?

Comment

frapo08, tu hai un sito internet? se lo hai, perche' ne hai uno? per avere un posticino in tutto il globo, in cui puoi fare tutto quello che ti pare, se poi e' un forum, allora ti senti il re del mondo, ma il punto e' che lo fai non solo per te,ma per tutti
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

Comment

Io ho posto questa domanda solamente per sapere cosa avesse spinto i "creatori" di questo sito a crearlo appunto. Volevo solamente sapere la storia di questo sito, ma mi sembra di capire che questa sia stata una domanda inutile....

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                frapo08, tu hai un sito internet? se lo hai, perche' ne hai uno? per avere un posticino in tutto il globo, in cui puoi fare tutto quello che ti pare, se poi e' un forum, allora ti senti il re del mondo, ma il punto e' che lo fai non solo per te,ma per tutti
                Oddio, ma che cacchiate dici?
                Non mi sembra proprio questo il motivo

Comment

il sito è nato durante uno degli infiniti scontri tra il lord e bix, il lord si accingeva a lanciare la sua onda energetica, bix il suo cannone galattico, lo scontro ha provocato un continnum spazio temporale, da cui è nato l'universo dei videogiochi, da cui a sua volta è nato tutto il resto che vediamo oggi, gamesurf fu chiamato l'evento, ora a forma di sito scelto da bix e axl per onorare l'evento, non se ne parla all'interno certo, ma è strutturato in codice in modo che noi non possiamo scoprire tutta la verità, il codice consiste nella scelta della lettera iniziale o della lettera finale delle news postate da loaldnt(ATTENTI, solo quelle di loaldnt, le altre sono solo un diversivo) e molte persoe ancora oggi provano a scoprire le scritture, anche se si è constatato che ci vogliono almeno 5 miliardi di anni per decifrare tutta la storia, intanto el fudo ne è il guardiano e si occupa di chi si avvicina troppo alla decifrazione del testo, osservando chi ne è degno ed eliminando chi è considerato pericoloso, si, perchè chiunque riesca a decifrarlo avrà la vita eterna, compreso uno sconto per tutta la vita del 70% su gamestop e del 50% su the hut, con una rivista psm gratuita ogni settimana e un 2 poster su bix e axl i pose osè, questa è la loro storia, una grande storia

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Io ho posto questa domanda solamente per sapere cosa avesse spinto i "creatori" di questo sito a crearlo appunto. Volevo solamente sapere la storia di questo sito, ma mi sembra di capire che questa sia stata una domanda inutile....
                    Posso dirti che Gamesurf nasce nel 1999 come sito d'informazione videoludica di Tiscali.
                    Axl potrà dirti di più, ma nei week end è difficile essere online
                    ciauz^^
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

@POKEREVENGER
                      il sito è nato per fare guadagnare soldi a chi lo possiede mi pare ovvio
                      Last edited by sackula; 22 February 2010, 00:41.
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

La cosa mi interessa sinceramente, e giacchè ci siamo aggiungo un corollario: nel pannello di attività del forum si legge che "Il massimo di utenti online è stato: 1.783, 30-03-08 alle 22:33". Cosa bolliva in pentola?

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          La cosa mi interessa sinceramente, e giacchè ci siamo aggiungo un corollario: nel pannello di attività del forum si legge che "Il massimo di utenti online è stato: 1.783, 30-03-08 alle 22:33". Cosa bolliva in pentola?
                          Ero io che chiedevo alla ragazza del tempo di metterci assieme, ecco spiegata l'affluenza di pubblico che seguiva la vicenda.

Comunque ragazzi Gamesurf è una sezione creata da Tiscali non si sta parlando di un forum amatoriale, Tiscali è un provider e ha interessi ad attirare a se pubblico, videogiocatori per la propria ADSL ecc, oltretutto ha anche un suo motore di ricerca, quindi vuole avere visibilità.
                          Bix o Axl non credo abbiano creato nulla, sono stati messi a capo del progetto (e sarebbe questa la domanda, COME? )

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Non so se questa sia la sezione giusta e non so nemmeno se questa domanda avrà un senso per voi, ma a me piacerebbe sapere come è nato il forum di Gamesurf e conoscerne un pò la storia, c'è nessuno che voglia rispondermi? (ovviamente se ritenete questa domanda inutile non esitate a chiudere )
                            una pizza con funghi allucinogeni....
                            Ecco come

Scherzo ovviamente. E' una storia lunga, appena ho qualche minuto te la riassumo
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo me è nato da un'orgia del Lord con Mr Bix e con El Fundo...
                              Si salva viperfritz perchè da quello che ho ascoltato dal podcast mi sembra il più etero
                              greatfede

Comment

Working...
                              X