Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epilogo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epilogo

Grazie agli ideatori del Sito e del Forum, che mi sono stati di supporto per 6 lunghi anni. Grazie agli utenti che mi hanno sostenuto e agli utenti che mi hanno fatto aumentare il post counter. Grazie agli utenti come GT, Ghonnen e LoaldNT che mi hanno insegnato un po a disegnare. Grazie a chi ha perso tempo con me a giocare ad Halo tentando di fare un Machinima, insomma grazie a quasi tutti voi.

Chiedo che il mio account venga cancellato per favore.

Ciao e buona Permanenza.

Edit: Tanti auguri Anto98.
    Last edited by ; 23 February 2010, 01:09.

Esistono gli MP

Comment

Nero, gigolò, io non ci capisco più un tubo...

Però devo dire....non è che vi prendete troppo sul serio con sti addii strappalacrime?
      Lo dico in pace eh
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

eh ciccio, non sai che roba scrivono nell'altro forum...nero non fare caxxate e torna a postare come prima

Comment

Ma sì, tanto scommetto le palle che non se ne va. È una delle (non nuove) scenate vittimistiche per riguadagnarsi un po' d'attenzione.

Comment

gli admin appena leggono questa roba in genre ti cancellano senza neanche chiederti il motivo, rischiamo di perderlo davvero

Comment

Speriamo

Comment

non siete rimasti poi così tanti in dba

Comment

Meglio essere pochi ed avere un livello culturale superiore ad un'anguria, se permetti.

Comment

ma nel bene o nel male vi divertivate a farglielo notare no? bah, può anche trasferirsi sul forum di qua, visto che sa qualcosina dei vg, farsi cancellare così...

Comment

Ovviamente, non posso fare molto per farti cambiare idea, se non dimostrarti che mi dispiace. Ti consiglio di pensarci bene, perchè dopo potresti pentirtene. se qualcuno ti dà fastidio, evitalo. se qualcuno viene evitato e quindi ti segue, ancora per darti fastidio, fallo sapere a noi. Detto questo, ti auguro tutto il bene di sto mondo, e per ogni altra domanda di anatomia sai chi cercare
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Black Statico Visualizza Messaggio
                        Grazie agli ideatori del Sito e del Forum, che mi sono stati di supporto per 6 lunghi anni. Grazie agli utenti che mi hanno sostenuto e agli utenti che mi hanno fatto aumentare il post counter. Grazie agli utenti come GT, Ghonnen e LoaldNT che mi hanno insegnato un po a disegnare. Grazie a chi ha perso tempo con me a giocare ad Halo tentando di fare un Machinima, insomma grazie a quasi tutti voi.

Chiedo che il mio account venga cancellato per favore.

Ciao e buona Permanenza.

Edit: Tanti auguri Anto98.
                        ciao.

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        Meglio essere pochi ed avere un livello culturale superiore ad un'anguria, se permetti.
                        Oddio sarebbe una bella lotta.

Last edited by Alessandro330; 23 February 2010, 12:02.

Elusys

Comment

No nero ripensaci!
                          greatfede

Comment

"e tutti quei ricordi andranno persi come lacrime nella pioggia, è tempo di morire"

Comment

account cancellato, argomento chiuso.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X