Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANTI-FLOOD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ANTI-FLOOD?

Negli ultimi tempi a volte mi appare questo messaggio dopo un post:

Non puoi inviare un nuovo messaggio così presto dopo l'ultimo inserito, per favore prova di nuovo tra poco

Se avete attivato l'anti-flood per me può anche andare bene... Ma almeno funzionasse!
    Infatti compare sporadicamente e senza farti postare per un sacco di tempo, anche se dal post precedente sono passati cinque minuti buoni. Tutto ciò quando per il resto del tempo mi fa anche mettere quattro post al minuto.

E' assurdo. °_°
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

può darsi che quando cliccavi su "invia", cliccavi più volte perchè la schermata di conferma non si caricava e di conseguenza siccome il post lo avevi già mandato, cliccando più volte inviavi nuovamente lo stesso post, che però non veniva inviato perchè lo avevi inviato troppo presto dall'ultimo, e così ti usciva quella schermata...

non so se mi sono spiegato bene...però usciva anche a me la stessa cosa (+ o -), e adesso che clicco una sola volta non mi esce più....

vabbe' ciao!

Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

No, non accade così, clicco normale e carica normale.

Avevo già ipotizzato che fossero stati mandati due input però contemporaneamente (non uno poco dopo come dici te) per errore, ma ho scartato l'eventualità perchè:

A) tornando indietro e aggiornando non compariva il post.

B) altre volte è accaduto che mi avesse consentito di mettere due post in contemporanea.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ah..ho capito....

allora nn posso aiutarti....vabbe'

ciao!
        Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
          No, non accade così, clicco normale e carica normale.

Avevo già ipotizzato che fossero stati mandati due input però contemporaneamente (non uno poco dopo come dici te) per errore, ma ho scartato l'eventualità perchè:

A) tornando indietro e aggiornando non compariva il post.

B) altre volte è accaduto che mi avesse consentito di mettere due post in contemporanea.
          E' successo pure a me ma mi è bastato tornare indietro per far ricomparire il post come lo avevo scritto. Cmq alla fine sono sciocchezzuole... soprattutto se penso a quei vecchi insulsi forum senza alcuna funzione e che consentivano firme chilometriche e ci mettevo minuti a caricare la pagina . Almeno qui è tutto facilmente rimediabile
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
          X