Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore 8002A231

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore 8002A231

    Ciao a tutti. Vi scrivo per un problema persistente accadutomi ieri, nello stesso giorno del bug dell' orologio.
    Mentre giocavo online a MW2 mi si è bloccatoil tutto con conseguente disconnessione da PSN. Ritenevo questa cosa normale (visti i problemi con i server). Purtroppo, quando ho cercato di connettermi nuovamente con amara sorpresa non mi permetteva più l'accesso al PSN. In particolare, ogni qualvolta che cerco di accedere con il mio account mi dice: IMPOSSIBILE USARE IL PLAYSTATION NETWORK CON QUESTO ACCOUNT. codice errore (8002A231).
    E' da ieri che cerco di loggarmi e cerco di capire il xchè ma niente. Il mio account tutto di un botto è stato sospeso. Non vedo però le ragioni: non chatto con parole offensive, non creo scompiglio online; non ho neanche ricevuto mail che mi spiegassero il problema.
    Vi chiedo di darmi una mano se è possibile. Con quell'account ho praticamente tutto e abbandonarlo significherebbe perdere tutto.

    P.S ho anche chiamato il centro servizi PS3 ma sembravano saperne meno di me e sopratutto hanno fatto finta di interessarsi, promettendo di rikiamarmi ma nulla.

    Grazie anticipatamente

  • #2
    Ciao
    come dire... quello è l'errore che dice che sei stato bannato per comportamento scorretto durante le partite online. forse ti sei lasciato un po' andare? dovresti sentire il sito ufficiale italiano di sony, credo
    potrebbe anche essere stato un ban fatto per errore... ma il codice è proprio quello del ban per comportamento
    Last edited by El Fundo; 02 March 2010, 12:18.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Grazie per la risposta.
      Ti dico... Non ho nemmeno la tastiera per la chat... gioco non chatto!

      E cmq, anche in caso di ban, devono pur mandarmi un avviso? a me non è arrivato nulla.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta.
        Ti dico... Non ho nemmeno la tastiera per la chat... gioco non chatto!

        E cmq, anche in caso di ban, devono pur mandarmi un avviso? a me non è arrivato nulla.
        no, non mandano nessun avviso. quando accetti le condizioni per giocare online, accetti di poter essere bannato senza preavviso. se vai nel sito ufficiale di sony italia, dovresti trovare qualche forum apposito, dove rintracciare i moderatori italiani
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          ho letto in giro su internet però di gente bannata un pò a casaccio, sia dal psn che dal live...

          Comment


          • #6
            è pieno di gente che se viene uccisa,in preda al rosik è capace si segnalarti a sony
            greatfede

            Comment


            • #7
              Ho provato a contattare il centro servizi PS3, mi hanno detto di aspettare 24 ore. Ne sono passate anche di più ma nulla. Ho provato a girare forum play, forum non ufficiali, forum ufficiali ma nada. Cioè è una vergogna!!! Avevo tutto su quell'account e senza ragione mi ritrovo con nulla. Mi sento, come dire, un pò schifato ed un pò scazzato! Anche perchè credo di non poter far altro....

              Comment


              • #8
                P.S. IL CALL CENTER DELLA SONY E' UNA BRUTTA COPIA DI UN CALL CENTER DI TELEFONIA. Visto che i call center di telefonia fanno già un pò skifo, fate 2+2 e capirete cosa intendo...

                Perdonate lo sfogo ma non è modo questo di trattare un cliente che, ( ), ha anche acquistato nel loro store, non ha mai offeso nessuno ed è stato sempre al suo posto. Forse la mia unica colpa è stata quella di GIOCARE.

                Cmq grazie lo stesso a tutto voi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  è pieno di gente che se viene uccisa,in preda al rosik è capace si segnalarti a sony
                  No dai,io sò di gente che segnala altri perchè questi ultimi sono LS ma perchè rosika no,sarebbe assurdo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Usi l'auricolare per caso?

                    Comment


                    • #11
                      cioè, possono davvero bannarti per certe cose?

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Se per caso ha bestemmiato o insultato qualcuno mentre giocava online con l'auricolare ci può essere il ban. é successo pure ch stranieri abbiano sentito parole in altra lingua e poi scambiate per bestemmie abbiano inviato richiesta.
                        Penso che se si scrivono sul profilo come frase personale insulti bestemmie ecc. Ci può essere il ban.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ho letto in giro su internet però di gente bannata un pò a casaccio, sia dal psn che dal live...
                          ma sul live non c'è la rep?

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Dopo 4 giorni di ricerche, telefonate, prove e riprove ho scoperto l'arcano... Ho scoperto il motivo del BAN! Anche se continuo a ritenerlo privo di senso.
                            Vi spiego:
                            Dopo la quattrocentesima chiamata al call center PS3 ho trovato (stranamente) un tipo che voleva aiutarmi. Ha fatto un pò di ricerche ed è riuscito a dirmi: "Signore, lei è stato efettivamente bannato!" ed io : " Ma come mai? non ho neanche la tastiera per chattare" e lui :" il giorno 1/03/2010 lei ha usato come TAG CLAN del suo id lo pseudonimo [SS] che secondo il moderatore che l'ha bannata inneggiava alle SS naziste! " ed io " Guardi che è un tag che rappresenta due iniziali, quelli che hanno fondato il clan" e lui " Mi spiace ma il suo account rimane sospeso fino al 1° Aprile!"

                            Adesso mi chiedo: si può bannare per un mese un account per un tag [S.S.] ??' Puntati del resto che rappresentano due persone S. = Sergio S.= Simone.

                            Bah... io intanto continuo a ridere.

                            Saluti
                            Last edited by cloude27; 05 March 2010, 21:16.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                              Dopo 4 giorni di ricerche, telefonate, prove e riprove ho scoperto l'arcano... Ho scoperto il motivo del BAN! Anche se continuo a ritenerlo privo di senso.
                              Vi spiego:
                              Dopo la quattrocentesima chiamata al call center PS3 ho trovato (stranamente) un tipo che voleva aiutarmi. Ha fatto un pò di ricerche ed è riuscito a dirmi: "Signore, lei è stato efettivamente bannato!" ed io : " Ma come mai? non ho neanche la tastiera per chattare" e lui :" il giorno 1/03/2010 lei ha usato come TAG CLAN del suo id lo pseudonimo [SS] che secondo il moderatore che l'ha bannata inneggiava alle SS naziste! " ed io " Guardi che è un tag che rappresenta due iniziali, quelli che hanno fondato il clan" e lui " Mi spiace ma il suo account rimane sospeso fino al 1° Aprile!"

                              Adesso mi chiedo: si può bannare per un mese un account per un tag [S.S.] ??' Puntati del resto che rappresentano due persone S. = Sergio S.= Simone.

                              Bah... io intanto continuo a ridere.

                              Saluti
                              dio mio non ho parole. veramente triste come cosa.. mi spiace
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X