Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore 8002A231

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Poteva andarti peggio: se i fondatori fossero stati Hannah, Ismaele, Tebaldo, Leopoldo, Ermegisto e Ludovico...

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Poteva andarti peggio: se i fondatori fossero stati Hannah, Ismaele, Tebaldo, Leopoldo, Ermegisto e Ludovico...

      Bellissima XD

      Comunque è abbastanza logico: SS in gioco di guerra...in game moderatore legge SS pensa che sia un fanboy naziskin o un elogiatore del nazismo e ti banna. Anche se dovrebbero mettere dei blocchi nome nei tagclan per evitare il problema e perciò ban inutili.
      Last edited by doraemon2010; 06 March 2010, 02:26.

      Comment


      • #18
        su world of warcraft bannavano e davano warning per molto meno. Hanno bannato la gilda dove stavo le "brigate rozze" perchè ricordavano le "rosse".... bah

        Comment


        • #19
          scusate ma il ban del psn è come questo??? si banna per un certo lasso di tempo o for ever?
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            scusate ma il ban del psn è come questo??? si banna per un certo lasso di tempo o for ever?
            Mi son fatto spiegare. Prima ti bannano, sospendendo l'account per tot tempo (di solito un mese). Se sei recidivo ti sospendono l'account a vita ergo... te lo cancellano dal database.

            Comment


            • #21
              Cmq la COSA PESSIMA di questo sistema è che NON TI AVVISANO MINIMAMENTE. Non ho ricevuto mail, avvisi, richiami pre-ban. Secondo me sarebbe l'ideale avvisare: "Ciao tipo, guarda che stai usando un tag "fuorilegge" !! Magari gli potevo spiegare che erano iniziali di nomi...

              Mi spiace ma continuo a rimanere contrariato.
              SAluti

              Comment


              • #22
                codice errore psn

                Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza Messaggio
                Grazie per la risposta.
                Ti dico... Non ho nemmeno la tastiera per la chat... gioco non chatto!

                E cmq, anche in caso di ban, devono pur mandarmi un avviso? a me non è arrivato nulla.
                no anche a me... ore 13,00 20\06\2010: accendo ps3 e vado su ps store per scaricare un demo (f.e.a.r.2).
                ore 15:00: codice errore 8002A231 con scritto: impossibile connettersi su psn con questo account. Cmq bisogna fare così rifare un nuovo account! Ho cercato SUL SITO ufficiale ma niente.. anzi.. mi diceva di consultare il libriccino ma... 2 di picche servito (cioè non è servito)!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                  no anche a me... ore 13,00 20\06\2010: accendo ps3 e vado su ps store per scaricare un demo (f.e.a.r.2).
                  ore 15:00: codice errore 8002A231 con scritto: impossibile connettersi su psn con questo account. Cmq bisogna fare così rifare un nuovo account! Ho cercato SUL SITO ufficiale ma niente.. anzi.. mi diceva di consultare il libriccino ma... 2 di picche servito (cioè non è servito)!
                  Bhe considera che se succedesse a me TANTI SALUTI ALLA CARA SONY! Sul mio account di psn ho tutti i dati salvati dei miei giochi! a Mw2 sono al 6 prestigio....secondo te con quale voglia lo rinizerei?

                  "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                  Comment


                  • #24
                    Vabbè ma chi da i ban non ha voglia di fare un .azzo! Cioè che ci vuole ad avere 4 frasi preimpostate nelle 4/5 lingue principali, e quando si riscontra una violazione si manda l'avviso relativo, al secondo avviso scatta la sospensione, alla terza il ban a vita. Anche perché se chi ha subito un ban del genere, cioè per un equivoco, in futuro ne subisse uno giusto o per un altro equivoco, perderebbe tutto senza motivo o cmq subirebbe una pena eccessiva rispetto alla colpa!

                    Comment

                    Working...
                    X