Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggi che si spostano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Messaggi che si spostano

Salve volevo farvi presente questo problema.
    I messaggi che dopo essere postati si spostano senza tener conto della cronologia e cambiando d'ordine. é un pò causa di disagio visto che a volte capita anche di cambiare pagina. Spero provvediate presto.
    Cordiali saluti buon lavoro.

Ho notato pure io questo problema.... credo che sia un problema di latenza che avviene quando tanti utenti postano contemporaneamente, l'ho notato sopratutto nelle discussione belle popolate, perchè in quelle "normali" non c'è latenza....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Come dice Vaan è un problema delle discussioni più popolate...
      Questo problema c'è da un po'di tempo ma non è niente di grave
      E' un po' un bug come quello che se commenti una recensione il tuo commento viene prima di essa
      greatfede

Comment

Bè lo immaginavo,ho chiesto così se magari non se ne fossero accorti correggevano.
        Saranno le presenza aliene

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          Bè lo immaginavo,ho chiesto così se magari non se ne fossero accorti correggevano.
          Saranno le presenza aliene
          e sarebbero?
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            Salve volevo farvi presente questo problema.
            I messaggi che dopo essere postati si spostano senza tener conto della cronologia e cambiando d'ordine. é un pò causa di disagio visto che a volte capita anche di cambiare pagina. Spero provvediate presto.
            Cordiali saluti buon lavoro.
            Veramente i messaggi si spostano proprio perchè tengono conto della cronologia.
            Probabilmente gli orologi di alcuni utenti non sono sincroni.
            Il problema si potrebbere risolvere se tutti gli utenti si sincronizzassero. Almeno credo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Veramente i messaggi si spostano proprio perchè tengono conto della cronologia.
              Probabilmente gli orologi di alcuni utenti non sono sincroni.
              Il problema si potrebbere risolvere se tutti gli utenti si sincronizzassero. Almeno credo.
              Veramente c'è un orologio per tutto il sito di gamesurf
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Veramente c'è un orologio per tutto il sito di gamesurf
                Ma allora non si spegano casi come questo:
                E' un po' un bug come quello che se commenti una recensione il tuo commento viene prima di essa
                In questi casi non c'è nessun affollamento...

Comment

E' una cosa sempre successa durante gli anni in cui sono quì, è un problema dell'ora del forum che crea dei casini con il posting dei messaggi.

Elusys

Comment

In questi giorni il problema dei messaggi incasinati è successo spessissimo,vedo messaggi sballati dovunque
                    greatfede

Comment

stiamo risolvendo. Abbiate fede
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

fede,fede,ma un glitch e' pur sempre un glitch! (alla fine troveremo il mess di mr bix a inizio discussione (abbiate fede) e subito dopo il mio (e sarebbe?)
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

Comment

Nel caso aveste tentato qualcosa...il problema persiste.
                          Non voglio fare nessuna pressione, sia chiaro.
                          Semplice informazione.

Comment

grazie per la segnalazione
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io non lo avevo mai notato tranne una volta che un commento era prima della recensione

Comment

Working...
                              X