Annuncio

Collapse
No announcement yet.

utente scomparso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• utente scomparso

ciao a tutti. cara redazione ma l'utente x alessandro x che fine ha fatto? sul live era alessandro 0495. ma è morto? sul live non entra più eppure aveva il gold. manco sul forum lo si sente più

sigpic

Può darsi che non ha più tempo per dedicarsi a forum e ai videogiochi.
    Ma comunque la redazione non può saper niente su queste cose.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Può darsi che non ha più tempo per dedicarsi a forum e ai videogiochi.
      Ma comunque la redazione non può saper niente su queste cose.
      Mi hai rubato le parole di bocca. Come possiamo sapere perchè una persona non va più al PC?

E' vero che abbiamo delle cimici e delle telecamere che spiano tutti gli utenti 24 ore su 24, ma roscio non dovrebbe saperlo, sono informazioni top-secret.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Mi hai rubato le parole di bocca. Come possiamo sapere perchè una persona non va più al PC?

E' vero che abbiamo delle cimici e delle telecamere che spiano tutti gli utenti 24 ore su 24, ma roscio non dovrebbe saperlo, sono informazioni top-secret.
        Io pensavo che durante la notte entravate negli appartamenti degli utenti e installavate delle telecamere nascoste

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

no magari se aveva lascito detto qualcosa a qualche utente di fiducia. perchè tra l'altro me stava pure simpatico

sigpic

Comment

Working...
          X